Posts written by laidil

view post Posted: 27/10/2023, 07:55 meglio tardi che mai - Mi presento ... parlo di me
Grazie 1000 caro amico, da parte mia e di cucciolo.
Grazie anche per esserti presentato nonostante gli impegni.
grazie per passare a salutarci quando puoi, così come i meravigliosi amici che sempre ci lasciano pensieri e previsioni.
view post Posted: 27/5/2022, 09:24 Presentazione di Elisa - Mi presento ... parlo di me
Benvenuta Elisa, scusa se rispondo solo ora ma come hai potuto vedere nel forum ci sono pochi fedelissimi che tengono vivo il gruppo in assenza mia e di cucciolo55 visti i problemi famigliari che per il momento ci lasciano poco tempo. Ci fa però piacere accoglierti e, nel rispetto di tutti ti auguriamo buona permanenza.

:58:
view post Posted: 18/4/2019, 09:22 - Tanti ... auguri


Ciao Carissima amica, eccoci a festeggiare un nuovo tuo compleanno, dico tuo perchè come sai, io da brava strega mi sono fermata e non ne compio più e allora visto che per me non ci sono feste ne approfitto per festeggiare i tuoi e quindi oggi mi ubriacherò per te.

Sono la solita pazza lo so, ma in questi giorni duri per me come sai, mi rallegra sapere che tutti quelli che ti amano e ti rispettano come meriti, oggi, più degli altri giorni, ti faranno festa e penseranno a te augurandoti il meglio, la gioia, i dono più preziosi e meritati.

Sai quanto bene ti voglio e quanto ti sia grata per il cammino in parallelo che facciamo ormai da anni e quanto mi consideri fortunata per essere entrata nella mia vita ed avermi portato tutto il bello e il buono che due vere amiche si possono donare.

Ora e sempre ti stringo forte in un abbraccio che spero ti comunichi tutto il mio amore e stima e gratitudine che provo per te mia sorella di vita se non di sangue.


E siccome sei stata cattiva NIENTE GIF !




Ti adoro. Lidia

view post Posted: 16/4/2019, 12:10 IMPORTANTISSIMO - Diciamolo ... In libertà
"Mamma sto male .. non ci vedo sto per svenire" ..." tieni duro dai siamo quasi ...." e ti vedi tuo figlio che perde conoscienza e ti scivola addosso e ... il mondo va al rallentatore... metto la freccia accosto la macchina, prendo il telefono e schiaccio quel tasto arancione che, guarda caso, ho scaricato solo 10 gg fa "pronto sig.ra Lidia, come posso aiutarla? " .. aiuto mio figlio non respira ha perso i sensi - dove si trova signora? ... - non lo so dove sono non conosco la zona .. tranquilla signora Lidia la troviamo noi ... sta già arrivando l'ambulanza ..... 7 minuti, i 7 minuti brevi più lunghi della mia vita, nel terrore di perdere mio figlio ma, loro al telefono non mi hanno mai lasciata sola. Passo passo mi hanno spiegato cosa fare e poi finalmente l'ambulanza... la sento... arriva e via di corsa al Cardiologico e mio figlio è salvo. Grazie ragazzi del 112 e grazie alla tecnologia che ho sempre amato e che mi ha permesso di salvarlo. Non sarà una cosa breve ma, sarà di nuovo vita. Grazie

============



Consiglio questa applicazione a tutti si chiama

112 Where Are u
view post Posted: 11/3/2019, 09:23 geronimoooooooooo - Geronimo ... grande capo e .. il lotto
Tantissimi auguri e in bocca al lupo per tutto caro Gero, soprattutto per la nuova avventura. Grazie e bentornato

KS63DOu



:28: :28: :28: :28:

view post Posted: 23/2/2019, 09:34 La sindrome della morte psicogena - Lo sai ... ? ... Accade che ...
Sì Danny, accettava solo la mia compagnia in quanto grande amica della moglie che lui adorava.

Gli ho visto la vita sfuggirgli giorno per giorno, non riusciva a perdonarsi di essere vivo e non riusciva a parlare del figlio senza sentire la necessità di raggiungerlo. Non si è ucciso perchè convintamente cattolico, ma l
a sua vita si è spenta nei suoi occhi ogni giorno più vuoti.
view post Posted: 23/2/2019, 09:23 La sindrome della morte psicogena - Lo sai ... ? ... Accade che ...
Grazie, un articolo molto interessante. Io ho purtroppo assistito alla morte di un mio amico proprio a seguito di un grave trauma, la morte della moglie e del figlio in un incidente dove lui solo si è salvato, per poi lasciarsi morire.

Speriamo che questa sindrome venga studiata un po di più.


:8:
6840 replies since 19/10/2007