IMPORTANTISSIMO, quando un'app ti salva la vita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2019, 12:10
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:


"Mamma sto male .. non ci vedo sto per svenire" ..." tieni duro dai siamo quasi ...." e ti vedi tuo figlio che perde conoscienza e ti scivola addosso e ... il mondo va al rallentatore... metto la freccia accosto la macchina, prendo il telefono e schiaccio quel tasto arancione che, guarda caso, ho scaricato solo 10 gg fa "pronto sig.ra Lidia, come posso aiutarla? " .. aiuto mio figlio non respira ha perso i sensi - dove si trova signora? ... - non lo so dove sono non conosco la zona .. tranquilla signora Lidia la troviamo noi ... sta già arrivando l'ambulanza ..... 7 minuti, i 7 minuti brevi più lunghi della mia vita, nel terrore di perdere mio figlio ma, loro al telefono non mi hanno mai lasciata sola. Passo passo mi hanno spiegato cosa fare e poi finalmente l'ambulanza... la sento... arriva e via di corsa al Cardiologico e mio figlio è salvo. Grazie ragazzi del 112 e grazie alla tecnologia che ho sempre amato e che mi ha permesso di salvarlo. Non sarà una cosa breve ma, sarà di nuovo vita. Grazie

============



Consiglio questa applicazione a tutti si chiama

112 Where Are u
 
Web   Top
view post Posted on 16/4/2019, 12:27
Avatar


Group:
Admin
Posts:
86,092
Location:
SARDEGNA

Status:


Oh Signore, cara amica, sono sgomenta . In queste circostanze le parole ti si bloccano in gola, perchè ti si forma un nodo che non ne consente l'uscita. Io e tutta la mia famiglia vi stringiamo con affetto. E in questo caso un grazie alla tecnologia è doveroso.


:5: :5: :5: :5: :6:
 
Web   Top
view post Posted on 20/4/2019, 10:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
55,889

Status:


Ecco lo sapevo leggendo ciò non riesco a trattenere le lacrime.....
 
Top
view post Posted on 20/4/2019, 11:04
Avatar

Group:
Member
Posts:
50,834

Status:


Grazie laidil
E non ho parole..tanta e' la commozione di quello che ci puo' accadere in un istante della nostra vita ..per i nostri figli e genitori

Auguro che tutto vada per il meglio che tutto si risolva presto e che possiate trascorrere la Santa Pasqua tutti insieme in famiglia.

Un abbraccio
 
Web   Top
view post Posted on 23/4/2019, 14:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
71,482

Status:


Vorrei poterti dire tante cose
ma come il solito mi sento bloccata
come mamma e nonna a tempo pieno
non vorrei mai trovarmi in certe situazioni
ti auguro che tutto si sistemi al meglio
un abraccio a te e a tuo figlio
 
Web   Top
view post Posted on 23/4/2019, 16:00
Avatar

Group:
Member
Posts:
151,797
Location:
bologna

Status:


Cara Lidia, scusa leggo solo ora. Spero che si sia risolto tutto per il meglio, che tuo figlio si sia ripreso, e come dici tu ''sara' lunga ma sara' vita'', che sia vita vita sempre.
Un abbraccio, ti confesso mi sono venute delle palpitazioni a leggere tutto cio', penso che non si possa nemmeno immaginare quello che hai provato, nei 7 minuti piu' lunghi della tua vita, che certamente non dimenticarai mai. So che sei una donna fortissima, e sarai anche una mamma super attenta, tuo figlio è in ottime mani.
Un abbraccio a tutti e due.
 
Web   Top
view post Posted on 6/5/2019, 14:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
115,555
Location:
casa delle fate

Status:


sono felice... mentre sto piangendo... che tutto si sia risolto... ho tirato un sospiro di sollievo... certe cose mi buttano sempre nell' angoscia più totale... tanti auguri a te e a tuo figlio cara laidil
 
Web   Top
view post Posted on 22/5/2019, 11:28
Avatar

Group:
Member
Posts:
50,834

Status:


Ciao laidl
Informaci sulla salute del tuo figliolo
Santa Rita è la Santa a cui sono molto devota e sicuramente
Ci aiutera' tutti
Ognuno di noi nei "propri propositi.."
Con affetto
annaaloha
staritadecascia
 
Web   Top
view post Posted on 22/5/2019, 11:47
Avatar


Group:
Admin
Posts:
86,092
Location:
SARDEGNA

Status:


Ti informo io Anna. Grazie a Dio il figlio di Lidia si è ripreso alla grande. Vi ringrazio tutti da parte di Lidia e del suo ragazzone per l'interessamento. Ringraziando allo stesso modo Marisa, Jasmine, Graziella e nuvola

:31: :15: :4: :4: :4:
 
Web   Top
view post Posted on 22/5/2019, 20:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,182

Status:


LEGGO ORA E MI DISPIACE.SPERO VADA TUTTO PER IL MEGLIO
UN CARO ABBRACCIO A TE LIDIA E TUO FIGLIO
 
Top
view post Posted on 22/5/2019, 22:59
Avatar


Group:
Admin
Posts:
86,092
Location:
SARDEGNA

Status:


:30: anche a te Francesco, ora è tutto ok. Grazie alla tempestività di mamma Lidia.
 
Web   Top
view post Posted on 24/5/2019, 19:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
50,834

Status:


Grazie cucciolo
Sono notizie belle queste
Con affetto

:5: :32: :28:
 
Web   Top
view post Posted on 3/9/2019, 15:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
62,547
Location:
Roma

Status:


Che dire si grazie a 112 ma grazie a Dio che ci ha messo un po di suo se siamo qui x sua volonta' e lui che ci guida Auguri di pronta guarigione x tuo figlio Lidia
 
Web   Top
view post Posted on 10/9/2019, 08:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,669
Location:
mantova

Status:


o letto solo ora cara Lidia tanti auguroni per tuo ragazzo ho sentito che si è ripreso di nuovo auguriiiiii :6: :64:
 
Web   Top
13 replies since 16/4/2019, 12:10   175 views
  Share