Presentazione di Elisa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2022, 16:49
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,560
Location:
https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

Status:


Ciao, io sono Elisa e ho trovato questo forum girovagando in forumfree. Sembra molto carino e ancora attivo, spero! Ci sono tanti bei forum abbandonati, peccato! Io ho molte passioni, principalmente la scrittura, ma anche la cucina, la medicina, l'astronomia, la fantascienza. Mi affascinano i misteri e il paranormale. Ho anche io un forum, ma qui non faccio pubblicità. Vedo che io e Renatoponzzo (che è simpatico ma sicuramente ha seguito la moda della barba, perché è iscritto a praticamente ogni forum tranne che al mio, peccato, le persone intelligenti dovrebbero essere indipendenti!) siamo gli unici a postare anche in forum ormai deserti, ma spero che qui ci sia ancora VITA!
Ora vado a leggere nelle varie sezioni, ciao!
Elisa
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2022, 09:24
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:


Benvenuta Elisa, scusa se rispondo solo ora ma come hai potuto vedere nel forum ci sono pochi fedelissimi che tengono vivo il gruppo in assenza mia e di cucciolo55 visti i problemi famigliari che per il momento ci lasciano poco tempo. Ci fa però piacere accoglierti e, nel rispetto di tutti ti auguriamo buona permanenza.

:58:
 
Web   Top
1 replies since 26/4/2022, 16:49   65 views
  Share