meglio tardi che mai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2023, 08:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,904
Location:
LOMBARDIA

Status:


Ciao Amici appassionati di lotto, mi accorgo solo ora dopo anni che non avevo mai fatto la mia presentazione :huh: :lol: :wub:

sono un "Giovane" pensionato del 54 e da anni mi diletto di lotto ...

o mi dilotto di letto .... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

vabbè nonostante sia entrato nel mio 70° anno sono ancora un giovanissimo di spirito

pensavo che andando in pensione sarei stato più presente, invece ho meno tempo di prima, mi sono separato e trasferito nella terra di Cucciolo, la Sardegna, Terra Sacra che amo profondamente, dove vivo con una meravigliosa Donna Sarda, con cui condivido la visione olistica e che ci vede collaboratori di una Cooperativa , Archimede Project, volta a promuovere il benessere personale dell'Umanità .... e quindi il lotto latita un po , anche perchè scrivo in un altro forum e di tempo ne rimane ben poco.... però non mi dimentico mai di voi e ogni tanto passo per i saluti e vedrò di lasciare anche qualche previsione :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

a Laidil e Cucciolo che leggo prese da problemi familiari auguro di Cuore :wub: che tutto si risolva nel migliore dei modi

:6:
 
Top
view post Posted on 27/10/2023, 07:55
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:


Grazie 1000 caro amico, da parte mia e di cucciolo.
Grazie anche per esserti presentato nonostante gli impegni.
grazie per passare a salutarci quando puoi, così come i meravigliosi amici che sempre ci lasciano pensieri e previsioni.
 
Web   Top
1 replies since 25/6/2023, 08:21   75 views
  Share