SALVE A TUTTI

« Older   Newer »
  Share  
Deathena*
TOPIC_ICON6  view post Posted on 21/8/2011, 08:43




BUON GIORNO MI PRESENTO,SONO DEATHENA DEL FORUM COSMOBIOENERGETICO,DEVO DIRE CHE AVETE UN FORUM BELLISSIMO!

Di solito e isthar a girare tutti i forum,ma ogni tanto mi presento anch'io,sono esperta di cure olistiche, sono già nonna(non si chiede mai l'età)faccio un pò la psicologa del forum,e tanto ancora,sono di genova,amo la musica i viaggi,i libri e la buona gente, un abbraccio a tutti e buone vacanze!

 
Top
Menta!
view post Posted on 21/8/2011, 08:48




Ciao Deathena, ti dò il benvenuto per prima ma è solo un caso, stavo salutando gli amici che non vedo da un pò. ma ritornare in questo forum ogni volta ho la stessa sensazione che hai avuto tu, è un forum bellissimo in tutti i sensi.

:07: :04: :04: :04:
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 09:05
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:


Lieta che il nostro Forum ti piaccia, mi auguro tu possa considerarlo un luogo d'evasione e di serenità. Grazie per esserti presentata così cortesemente, ti confesso subito tutta la mia ignoranza sulla Cosmobioenergetica ma, mi hai molto incuriosita e se vorrai parlarcene sarò e sono certa, saremo lieti di saperne di più.

Grazie e visto che vieni dal mare .....


2lQLL



Ciao Laidil
 
Web   Top
greca.59
view post Posted on 21/8/2011, 11:32




BIENVENIDA

Ben arrivata Deathena, la tua presentazione è molto interessante
adoro le cure olistiche :04: :02:
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 10:50
Avatar


Group:
Admin
Posts:
86,092
Location:
SARDEGNA

Status:


Ciaooo carissima BENVENUTA
 
Web   Top
view post Posted on 29/8/2011, 08:06
Avatar

Group:
Member
Posts:
27,067
Location:
Sardegna - Cagliari

Status:


02bienvenue

 
Top
5 replies since 21/8/2011, 08:43   46 views
  Share