eccomi sono mariangela36x

« Older   Newer »
  Share  
mariangela 36x
view post Posted on 8/4/2011, 15:58




eccomi sono mariangela ho 74 anni,è la prima volta che entro in questo forum..........sono cresciuta in collegio..... ho imparato da sola a usare il pc, è per me un gran passatempo perchè non posso più ricamare causa una malattia che provoca dolori anche alle mani, sono nonna..... sarei anche bisnonna ma la mia piccolina non c'è piu' è volata in paradiso.......era tanto bella che DIO l'ha voluta fra i suoi angeli.......il pc mi aiuta anche moralmente, tiene la mia testa impegnata così penso meno.........purtroppo non sempre funziona.......la nostra mente col tempo cicatrizza le ferite.....e il dolore si attenua, ma restano li non se ne vanno......maii

un caro saluto a tutto il forum :vai:
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 16:59
Avatar


Group:
Admin
Posts:
86,092
Location:
SARDEGNA

Status:


Ciaoo cara Mariangela, benvenuta sul nostro forum, che speriamo possa servirti a svagarti ancora di piu' per attenuare un cosi' grande dolore.
Un'abbraccio.


:ri: :snpy:

 
Web   Top
view post Posted on 8/4/2011, 18:22
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:


Cara Mariangela, grazie per questa tua apertura d'animo e per averci confidato questi tuoi sentimenti. Capisco e conosco bene il tuo dolore e la difficoltà di rimarginare una ferita tanto profonda, restare vicini e parlare delle cose che ci interessano aiuta. Sentiti quindi libera di esprimere ogni tuo pensiero su qualunque argomento ti va di affrontare, troverai sempre qualcuno che confronterà le proprie opinioni con le tue, con rispetto educazione e affetto. Puoi servirti della sezione diciamolo in libertà e aprire sempre nuovi argomenti se ti va e quando ti va.

Grazie di essere quì con noi e benvenuta.


image
 
Web   Top
view post Posted on 8/4/2011, 20:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
152,101
Location:
bologna

Status:


Ciao Mariangela, piacere di leggerti anche qui. Noi ci conosciamo già, perchè non ci torniamo a sentire così facciamo due chiacchere?
Un bacione Marisa
 
Web   Top
Nerin@
view post Posted on 8/4/2011, 21:11




Ciao Meriangela
bel nome ..mi ricordi un'amica delle medie che ho perso di vista
benvenuta nel forum ..ti troverai bene ...e una bella famiglia sempre pronta a sostenere gli amici


:ri: :snpy:
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 21:15
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,904
Location:
LOMBARDIA

Status:


Benvenuta tra noi Mariangela ... mi ricordi un pò la mia mamma anche lei cresciuta in collegio ..anche lei con l'artrite reumatoide alle mani poi trasformatasi in osteoporosi ..ma lei non demorde e sebbene abbia da poco compiuto gli 86 anni continua ad usare le mani ..se potesse dirtelo ti direbbe " continua ad usarle le mani anche se fanno male così non si bloccano " .. stoica la mia mamma ...e che ceffoni mollava quando ero un ragazzino... scalmanato... ahahahaha ma io ero più furbo e ci misi poco ad imparare come evitare le sue mani ..quando ne combinavo qualcuna prendevo il battipanni e glielo portavo ...non ha mai avuto il coraggio di rifarmi il lato b ....furbo no ?? :abb: :abb: :abb:

p.s. i miei fratelli più grandi ...molto meno sgamati di mè invece scappavano a gambe levate ..così quando li prendeva ne buscavano il doppio ahahahahahaha

spero di averti fatto sorridere almeno un pò............... la vita è bella pur nei suoi molteplici aspetti anche se a volte è dura...ma sta a noi cercare il lato bello sempre e comunque pensare sempre in positivo e vedere il bicchiere mezzo pieno invece che mezzo vuoto ..cambia niente ma serve a vivere meglio

nuovamente benvenuta

giovanni guglielmo

 
Top
ketymanca
view post Posted on 8/4/2011, 23:00








Ciao Mariangela ....benvenuta tra di noi.


:99:
 
Top
view post Posted on 9/4/2011, 08:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
27,067
Location:
Sardegna - Cagliari

Status:


Ciao Mariangela, benvenuta nel nostro forum. Hai raccontato uno spaccato della tua vita molto importante e per questo ti ringrazio di averlo condiviso con noi.
Sicuramente non possiamo eliminare le ferite, però ti faremo tanta compagnia e spero che tu faccia altrettanto.

:ri:

 
Top
greca.59
view post Posted on 9/4/2011, 18:59




Benvenuta Mariangela, :smack:
 
Top
penelope4
view post Posted on 9/4/2011, 20:21





CIAO MARIANGELA , PIACERE DI LEGGERTI ANCHE
IN QUESTO BEL FORUM, TI TROVERAI SICURAMENTE BENE
:smack:

 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 08:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
65,399

Status:


 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 13:26
Avatar

Group:
Member
Posts:
11,020
Location:
MARCHE

Status:


Ciao Mariangela, benvenuta

:ri:
 
Top
mariangela 36x
view post Posted on 11/4/2011, 13:59




grazie ma che accoglienza........non ho parole
solo grazie .......le mani le uso non per ricamare ma qui e nelle faccende di casa.....
grazie cucciolo....grazie laidil.....grazie marisa.....grazie [email protected] grande capo x la tua simpatia.....grazie ketymanca.....grazie gufo.....grazie greca...grazie penelope....grazie franco....grazi DjNomade :end:
...

 
Top
petalorosa
view post Posted on 12/4/2011, 07:52




CIAO MARIAGIANGELA BENVENUTA :smack: :smack:
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 21:12
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,182

Status:


Ciao mariangela
Ciò che hai scritto
Mi ha colpito molto
Ma vedo che sei una persona forte
Ti auguro un mondo di bene
 
Top
15 replies since 8/4/2011, 15:58   154 views
  Share