eccomi qua, ci sono

« Older   Newer »
  Share  
linda65
view post Posted on 12/12/2010, 16:45




buona domenica a tutti.
Ringrazio Laidil x avermi abilitato e vi racconto di me che sono di torino, che ho una bimba(?) di 13 anni e che adoro la squadra del torino anche se non stà andando x niente bene, e come molti ho una passione: il gioco del lotto anche se non sono brava. ciao ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 12/12/2010, 19:09
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:


Grazie a te per esserti unita a noi cara Linda, se ti fa piacere abbiamo un calendario degli auguri dove puoi aggiungere il tu compleanno e quello delle persone che ami, uno di noi poi provvederà a scadenziarlo.

Tutti noi amiamo il lotto ma non tutti siamo bravi, io per prima ma, abbiamo diversi esperti e parsimoniosamente puoi affidarti a loro.

Ciao divertiti e ricorda tutti sono a disposizione di tutti, con rispetto e amicizia.

:sì:
:cocco:



 
Web   Top
view post Posted on 12/12/2010, 19:18
Avatar


Group:
Admin
Posts:
86,092
Location:
SARDEGNA

Status:


Ciaoo Linda benvenuta,Aggiungiamo un posto a tavola.Volevo dirti non ti crucciare se sei tifosa del Torino"nessuno di noi e' perfetto" FORZA CAGLIARI.......AJOOOOOOO.
:256qzo6.jpg: :256qzo6.jpg: :256qzo6.jpg:

 
Web   Top
view post Posted on 12/12/2010, 20:45
Avatar

Group:
Member
Posts:
25,962
Location:
Lombardia

Status:


ciaoooo Linda piacere di averti qui con noi in quanto al lotto io me ne indendo un pochino se hai bisogno volentieri , vedrai che ti troverai bene siamo un pochino pichiatelli ma ti assicuro niente di serio tranquilla
:smack:

Edited by Glory@ - 13/12/2010, 15:40
 
Top
view post Posted on 12/12/2010, 22:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,762

Status:


Ciao Linda Benvenuta! era ora che ti unissi a noi!!!
Si, ha ragione Glori@, siamo un po' picchiatelli, ma altrimenti che gusto ci sarebbe??
:abb:
 
Web   Top
view post Posted on 13/12/2010, 09:45
Avatar

Group:
Member
Posts:
27,067
Location:
Sardegna - Cagliari

Status:


image

 
Top
linda65
view post Posted on 13/12/2010, 10:39




grazie a tutti x accoglienza calorosa buona giornata e buon inizio settimana a tutti ciao :graz:
 
Top
nistman
view post Posted on 13/12/2010, 11:29




benvenuta image

vedo che ne hai avuto di cosa da postare image

io non sono patito del lotto....ma in compenso c'è mia moglie che se non le dò una calmata dilapida tutto lo stipendio (mio).......certo che se ogni tanto si vincesse image ma non so nemmeno da dove iniziare
benvenuta anche a te....io sono nuovissimo image
ciaoooooooooooooo
 
Top
linda65
view post Posted on 13/12/2010, 12:01




stai buono che mio marito me lo ripete ad ogni estrazione: "ma quando la finisci di buttare via i soldi?" e io.............. quando è nera è nera...... ma sai nel passato anche io ho avuto qualche soddisfazione ora spero nel 2011, in termini di fortuna a me va meglio negli anni dispari, buona giornata, ciao :graz:
 
Top
nistman
view post Posted on 13/12/2010, 22:25




mmmmmmmmmm ho passato 26 anni pari e questo è il 26° dispari......sempre uguali :D :D :D :D
 
Top
Luigi53
view post Posted on 27/12/2010, 19:02




Ciao Linda, non ti preoccupare tanto, qui tra dispari e pari, si va sempre a pareggio, perciò non probblem tutto ok per il resto, si può parlare liberamente di lotto, dolci, pietanze basta solo che lo si sà fare hahahahaha!!!! ben venuta tra noi tutti.



:the: questo è per te.... :caf:
 
Top
12 replies since 12/12/2010, 16:45   106 views
  Share