Eccomi: ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
nistman
view post Posted on 10/12/2010, 17:08




Ciao a tutti, mi chiamo Rosario e i miei 11 anni in internet li ho sempre trascorsi nei forum, mai nelle chat o cose varie.
A dire il vero sono in moltissimi forum musicali ( la mia passione e il mio hobby)
Io stesso sono amministratore di un forum musicale, nato oltre 6 anni fa e che al momento conta quasi 800 iscritti......ma il mio sogno è di imparare un pò di grafica......mi basterebbe saper fare la 1/2 della 1/2 di quello che vedo in questo forum.
Mi sono iscritto anzitutto per conoscere nuovi amici e magari imparare qualcosa, ma sopratutto per chiedere il permesso di poter ancora prelevare queste belle gif/glitter che vedo
che dire???avremo tempo
Non sono abituato alla struttura di questo forum ma.....lo studierò
nel frattempo un bacione a tutti
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 17:33
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:


Ciao Rosario, benvenuto fra noi, ci piacciono le persone entusiaste e che hanno passioni.

La Musica è sicuramente un'amore universale e nel nostro forum puoi postare tutta la musica che vuoi.

Puoi anche prelevare tutte le gif e le immagini che vuoi, noi non ne siamo gelosi, anzi se possono abbellire e rallegrare anche altri forum la cosa ci rende orgogliosi e felici.

Chiedi pure qualunque cosa ti può servire siamo tutti ben felici di dare una mano e aggiungi pure il link del tuo forum saremo lieti di farti visita se ti fa piacere.

Divertiti la nostra famiglia è lieta di aggiungere un posto.

Ciao


:001:

 
Web   Top
view post Posted on 10/12/2010, 17:44
Avatar


Group:
Admin
Posts:
86,092
Location:
SARDEGNA

Status:


Ciao Rosario benvenuto, il nostro forum ti accoglie in amicizia.
:nuit: :nuit:

 
Web   Top
nistman
view post Posted on 10/12/2010, 22:49




grazieeeeeeeeeeeeeeee
non ho messo il link del forum perchè solitamente non si mette, ma trattandosi di un forum non concorrente, e visto la disponibilità, vi dò il link: vivanapoli.net
Inoltre più che un invito a tutti, ne approfitto per chiedervi la costruzione di gif glitter e altro al forum personalizzato...ve ne saremo grati...... se vi fa piacere si tratta di un forum per lo scambio, rigorosamente gratis, di files musicali....per il karaoke insomma
cantare è semplice...tutti lo sappiamo fare
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 23:10
Avatar


Group:
Admin
Posts:
86,092
Location:
SARDEGNA

Status:


Se possiamo essere d'aiuto lo facciamo molto volentieri.
 
Web   Top
view post Posted on 11/12/2010, 08:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
27,067
Location:
Sardegna - Cagliari

Status:


BENVENUTO ROSARIO E BUON DIVERTIMENTO.



image

 
Top
view post Posted on 11/12/2010, 10:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
25,962
Location:
Lombardia

Status:


benvenuto Rosario e buona permanenza :gel:
 
Top
nistman
view post Posted on 11/12/2010, 10:51




essere d'aiuto???? certo che potete!!!
anzitutto sto cercando di imparare a girare in questo forum, molte volte non mi accetta le risposte, sebbene non ci siano link o cose del genere
poi mi piacerebbe sapere se tutte ste gif/glitter è opera vostra e....se insomma siete quasi tutti amanti della grafica
vorrei poter aggiungere un mio file ( una gif) ma non riesco a caricarla...eppure ho letto le istruzioni
ciaooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 11/12/2010, 11:10
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:


Dove la vuoi aggiungere la tua Gif?

:pippo:



 
Web   Top
nistman
view post Posted on 11/12/2010, 16:21




nel messaggio di risposta....quì ad es
 
Top
view post Posted on 11/12/2010, 19:20
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:


Per mettere delle gif quì nei post è facile e ci sono due modi:

Il primo, puoi scegliere una delle gif che ci sono quì di lato sposti le barre orizzontali e verticali, scegli la gif che ti piace ci clikki sopra una volta con il tasto sinistro del mouse e la gif ci va da sola nel post. Naturalmente vedrai il suo cod. la Gif si vede se fai l'anteprima oppure dopo aver inviato il post.
:sì:

Il secondo modo è leggermente più complicato: devi scegliere un'immagine che ti piace dal tuo pc o dove preferisci, la carichi con un programma che ti crei il codice, per esempio con Tinipic o con Imageshack, copi il cod per il forum e lo incolli quì ul messaggio che stai scrivendo.

é più complicato da dire che da fare, provaci e non ti preoccupare se sbagli al limite l'immagine non si vede, e tu ritenta finche non ci riesci e comunque siamo tutti quì pronti a darti una mano.

Ciao a presto

 
Web   Top
nistman
view post Posted on 11/12/2010, 22:57




image
al momento ho fatto come avrei potuto fare nel mio forum......si insomma il principio è uguale per tutti....un pochino di HTLM lo so image
 
Top
Luigi53
view post Posted on 27/12/2010, 19:16




Ciao Rosario, ti do pure io il ben venuto nel nostro forum, come vedi qui tutti noi abbiamo l'abitudine di accettare tutti quanti e tutto quanto c'è di buono in noi, da buon napoletano di qui sono fiero di essere, qualsiasi spiegazione vuoi te la diamo non ci sono probblemi ok? Ciao e anche se in ritardo buon Natale trascorso e un fortunatissimo 2011, poi vedi che pure a me mi piace cantare perciò ci troveremo bene assieme, ciao Luigi.

:33: :33: :33:
 
Top
nistman
view post Posted on 28/12/2010, 14:32




grazie ancora a tutti
io alludevo alle gif che qualcuno fa da sè, i miei complimenti vivissimi

Luigi.....mi sembri una "faccia" conosciuta! io sono di Torre Annunziata :D

Mi piacerebbe capirci qualcosa di grafica, ma forse maggiormente di lotto, pur non essendo affatto un giocatore

Buon Anno a tutti
 
Top
13 replies since 10/12/2010, 17:08   122 views
  Share