ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
magabenny
view post Posted on 29/11/2010, 17:44




c'è già chi mi conosce x gli altri piacere,,,,benedetta.....ehm...la magabenny x gli amici eh eh. Spero di trovarmi bene qui con voi in mezzo a gente che condivide la mia stessa passione x numeri. :44:
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 18:05
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:




Benvenuta Magabenny siamo contenti del tuo arrivo e come dici tu, ti auguriamo di trovarti bene fra noi.

Questo è un gruppo che ama oltre ai numeri, le parole del rispetto dato e richiesto, così da passare in armonia serenità e allegria, il tempo passato nel forum.

Divertiti e buona permanenza.




image

Benvenuta

 
Web   Top
view post Posted on 29/11/2010, 20:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
25,962
Location:
Lombardia

Status:


ciaooo Megabenny piacere di conoscerti vedrai che ti troverai bene, buona permanenza
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 02:12
Avatar

Group:
Member
Posts:
20,525

Status:


ciaoooo maga benritrovata :smack:
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 09:23
Avatar

Group:
Member
Posts:
27,067
Location:
Sardegna - Cagliari

Status:


CIAO MAGABENNY BENVENUTA E BUON DIVERTIMENTO!!!

image


 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 13:15
Avatar


Group:
Admin
Posts:
86,092
Location:
SARDEGNA

Status:


Scusa il ritardo cara Magabenny,ti do' il mio benvenuto sul nostro forum.
image

 
Web   Top
Luigi53
view post Posted on 27/12/2010, 18:39




Ciao MagaBenny, per adesso sono l'unico maschietto che ti da il ben venuto tra noi, se ti fa piacere e te lo posso garantire, questo è un forum che a dire il vero è prima di tutto una grande famiglia e poi un forum, qui oltre ai numeri che piacciono a tutti ci piace specialmente la CORTESIA, la BONTA', e poi la SPONTANIETA' della persona stessa. Ti auguro una buona e lunga permanenza tra noi tutti, auguri per il Santo Natale trascorso e un buon 2011 ricchissimo di soddisfazioni.

:na:
 
Top
7 replies since 29/11/2010, 17:44   58 views
  Share