Eccomi!!!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 29/9/2010, 00:06
Avatar

Group:
Member
Posts:
17,464

Status:


Ciao a tutti...eccomi finalmente....cosa dire di me??? cercherò di non dilungarmi sono appassionata di ufologia e paranormale, da un pò di tempo mi interesso di cure naturali e mi sto laureando in Scienze del Servizio Sociale, sono solare....almeno lo spero adoro gli animali soprattutto i cani, infatti con me ho una bellissima cagnolina di nome Suamy, birbantella tanto, prima avevo anche un coniglio, ma mi è venuto a mancare dopo ben sette anni, mi si è spezzato il cuore, lasciano un vuoto incolmabile, mi manca molto, ma sò che fa parte di me anche perchè la morte non esiste il mio dolce amico si è solo unito all'universo!

Ora vi saluto...e vi abbraccio tutti!
:wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 00:27
Avatar


Group:
Admin
Posts:
86,092
Location:
SARDEGNA

Status:


Ciaoo Shiva's eye,
C'è quel vecchio detto popolare che recita così così: "Chi trova un amico, trova un tesoro". Benvenuta tra amici Shiva.

image


 
Web   Top
view post Posted on 29/9/2010, 06:13
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:


:000: Shiva's

benvetuta nel nostro forum!. Sembra una frase banale ma, noi ci crediamo e accogliamo con gioia tutti quelli che hanno qualcosa da dire e dare di qualunque argomento si interessi e saremo tutti pronti ad ascoltarti e a condividere le tue passioni, sempre nel rispetto per te e per tutti gli altri.

Ciao

:than:

 
Web   Top
view post Posted on 29/9/2010, 08:49
Avatar

Group:
Member
Posts:
25,962
Location:
Lombardia

Status:


Cara Shiva?s come dice la nostra amica chi trova un amico trova un tesoro , qui ne troverai tanti tutti bravini e disponibili , comunque benvenuta nella grande fam ciaooooo
:viol:

Attached Image: welcome 1.gif

welcome 1.gif

 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 10:10
Avatar

Group:
Member
Posts:
17,464

Status:


Grazie dell'accoglienza davvero calorosa.....si l'amicizia nonostante pesantissime delusione sapete una cosa???
Io ci credo ancora molto...come continuo a credere ancora molto nell'Amore...è per questo che continuerò sempre a dare senza mai stancarmi di essere così...scusate era solo un piccolo sfogo...

Vi mando un bacio.....con il cuore!!!
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 13:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
27,067
Location:
Sardegna - Cagliari

Status:


Spero non me ne vorrai, ma approfitto di una serie cult degli anni novanta per darti il benvenuto....

image



Buon divertimento!!!
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 14:20
Avatar

Group:
Member
Posts:
152,109
Location:
bologna

Status:


Ciao cara Shiva, noi ci conosciamo gia'.
Piacere di leggerti anche qui.
Questo è un forum bellissimo, ti troverai bene.
Ciao un bacio.
:smack: :smack: :smack: :smack: :viol:
 
Web   Top
view post Posted on 12/10/2010, 08:37
Avatar

Group:
Member
Posts:
17,464

Status:


Si siete davvero molto ospitali grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
 
Top
8 replies since 29/9/2010, 00:06   91 views
  Share