MI PRESENTO, ANTONIO 70

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2010, 11:52

Group:
Member
Posts:
966
Location:
Francolotto

Status:


Salve a tutti..........sono entrato x caso su questo forum e spero di poter dare il mio piccolo contributo a tutti voi.........MI PRESENTO : mi chiamo ANTONIO ho 40 anni e da quando avevo 15 anni e' iniziata la mia passione x il lotto, poi negli anni a seguire ho collaborato con riviste lotto, ho conosciuto diversi LOTTOLOGI di fama, alcuni purtroppo non sono piu' tra di noi- ho fatto tante esperienze e ne ho viste e sentite di tutti i colori.......x me IL LOTTO è SACRO.........col tempo e col vostro consenso avremo modo di conoscerci meglio........... intanto saluto tutti lasciando una mia prev: ruote di CA/NAZ/TUTTE ambata 22, poi 22-81-06, x ambo, terno, il tutto x max 5 estr- in bocca al lupo-ANTONIO 70-
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/6/2010, 12:13
Avatar


Group:
Admin
Posts:
86,092
Location:
SARDEGNA

Status:


ciao antonio, benvenuto, ti ringrazio per la tua presentazione, e per la previsione.Spero tu ti possa trovare bene come a casa tua e di divertirti insieme a tutti noi.


E


 
Web   Top
view post Posted on 12/6/2010, 12:27
Avatar

Group:
Member
Posts:
25,962
Location:
Lombardia

Status:


Image and video hosting by TinyPic Antonio
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 14:28
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:




Grazie per la tua cortesia Antonio, grazie per esserti fermato tra e con noi. Sei il benvenuto e ogni aiuto che vorrai darci sarà gradito.

Il forum è libero e anche tu puoi postare ciò che più ti piace, sempre nel rispetto delle regole della buona educazione e della libertà tua e degli altri.


 
Web   Top
view post Posted on 12/6/2010, 18:27
Avatar

Group:
Member
Posts:
11,020
Location:
MARCHE

Status:


 
Top
petaloblu
view post Posted on 12/6/2010, 20:24




ciao piacere image
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 21:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
152,139
Location:
bologna

Status:


 
Web   Top
view post Posted on 13/6/2010, 09:56

Group:
Member
Posts:
966
Location:
Francolotto

Status:


buongiorno e un grazie a tutti ........avevo proprio bisogno di persone come voi..........qui c e' un aria tranquilla, la stessa aria di cui hanno bisogno i numeri x uscire allo scoperto......a presto con qualche mio lavoro.........e prev speciali, un saluto a tutti gli esperti e non del settore-
 
Contacts  Top
Luigi53
view post Posted on 13/6/2010, 21:51




Grazie Antonio, ne approfitto per farti anche gli auguri per il tuo onomastico, oggi abbiamo festeggiato anche noi quello di mia figlia Antonella. Mi fa piacere che sei passato di qui, spero che ti fermi appunto per apprezazzare la tua deduzione verso il mondo dei numeri, ne sono 90, con tanti segreti che nascondono, e come hai detto tu, il mondo dei numeri è ed è sempre SACRO!!!!! Ti auguro una buona permanenza nella nostra grande e unita famiglia, .
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 20:17

Group:
Member
Posts:
966
Location:
Francolotto

Status:


17/06/2010 AMBATA 22 A CAGLIARI..............SI CONTINUA X I COLPI STABILITI- SALUTI-
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/6/2010, 20:22
Avatar


Group:
Admin
Posts:
86,092
Location:
SARDEGNA

Status:


image
image
 
Web   Top
10 replies since 12/6/2010, 11:52   183 views
  Share