io sono coi

« Older   Newer »
  Share  
creative93
view post Posted on 20/5/2010, 17:46




ciao a tutti grazie per essere qui con voi ,bene! vorrei parlarvi un po' di me , giusto per presentarmi : sono una donna sopra i quranta, mamma di 3 meravigliosi bambini, tutti maschi, casalinga mi piace passare un po' del mio tempo libero al pc, sono una persona sincera e onesta e quello che diro' sara' sola verita'. Cos'altro dire ' niente sono felice!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 18:21
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:


Ciao cara creative, benvenuta tra noi, leggo che anche tu hai il tuo bel da fare in famiglia ... non sarà cosa facilissima gestire 4 maschi in casa ma, noi donne, se vogliamo bene possiamo tutto.

Spero ti troverai bene con noi, soprattutto sei partita bene, noi amiamo la verità, ci piacciono le persone sincere e accettiamo di buon grado ogni "verità" purche espressa nel rispetto delle idee altrui, cosa che, sono certa, è una cosa che anche tu gradisci.

Ritieniti libera di scrivere in ogni topic e di affrontare gli argomenti che più ti interessano ci leggeremo volentieri

Ciao


:aug: :aug:
 
Web   Top
view post Posted on 20/5/2010, 18:56
Avatar


Group:
Admin
Posts:
86,092
Location:
SARDEGNA

Status:


Ciao Creative, benvenuta sul nostro forum.I nuovi amici sono come la nutella...... che mondo sarebbe senza.
image


 
Web   Top
view post Posted on 20/5/2010, 19:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
551

Status:










BENE ARRIVATA CREATIVE,SONO CERTO CHE TI TROVERAI BENE IN QUESTO

FORUM, CIAO
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 05:51
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,762

Status:


CIAO CREATIVE 93.
BENVENUTA TRA NOI!!


 
Web   Top
view post Posted on 21/5/2010, 08:47
Avatar

Group:
Member
Posts:
25,962
Location:
Lombardia

Status:


Image and video hosting by TinyPic

felice di averti qui esprimiti pure come vuoi ,sempre nel rispetto di tutti ciaoooo
 
Top
priscilla+
view post Posted on 21/5/2010, 08:53




Ciao Creative buona permanenza, bellissima la frase sono super felice....
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 15:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
152,139
Location:
bologna

Status:


 
Web   Top
9 replies since 20/5/2010, 17:46   70 views
  Share