eccomi qui

« Older   Newer »
  Share  
niko63
view post Posted on 7/5/2010, 01:04




Ciao a tutti sono ettore vivo milano ho 46 anni felicemente sposato da 26 anni con viola ho 1 figlia di 24 annii che a giugno si sposa ,posseggo uno splendido cane di nome chuky razza gek rassell che dirvi piu lavoro nel settore della vigilanza da ormai 23 anni ,.
Non sono un lottologo ma i numeri e specialmente il lotto mi diverte e debbo dire che ogni tanto ci azzecco ,amo molto lo sport,ascolto musica latino americana e musica leggera italiana .e amo molto la fotografia.
bene ne approfitto per fare i complimenti per chi a creato impaginazione di questo forum ciao
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 07:18
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:


Buongiorno Ettore, grazie per averci così dettagliatamente parlato di te e soprattutto per averci nominato anche il tuo cane che, evidentemente ami come uno di famiglia.

Io il mio, come tutti sanno, l'ho perso lo scorso anno a Luglio dopo 18 anni e ... gli animali per noi, sono molto importanti.

Grazie per i complimenti per il forum, dandoti il benvenuto ti auguro anche una buona permanenza spero tu ti diverta con noi sia con le parole che con i numeri e che, l'entrare nel forum sia per te un momento di gioia, svago e serenità.


 
Web   Top
view post Posted on 7/5/2010, 08:21
Avatar


Group:
Admin
Posts:
86,092
Location:
SARDEGNA

Status:


Caro niko,questa e' stata proprio una gran bella sorpresa, la tua presentazione per chi non ti conosce e' stata sintetica ma dettagliata.Conoscendoti da un po' di tempo se posso vorrei aggiungere che si' e' vero che non sei un lottologo, ma che con i numeri sei cmq. bravissimo e io sono felicissima che ti sia aggiunto alla ns. piccola famiglia. Benvenuto Niko.
image
 
Web   Top
priscilla+
view post Posted on 7/5/2010, 11:38