Mi chiamo Gufo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2010, 19:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
27,067
Location:
Sardegna - Cagliari

Status:


Ciao a tutti, il mio nick è Gufo e scrivo dalla Sardegna... mi piacciono i numeri, il problema è accostarli in modo da ricavarne qualcosa... :D

Mi farebbe piacere conoscervi e condividere con voi quel poco che so del lotto.

 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 19:56
Avatar

Group:
Member
Posts:
152,101
Location:
bologna

Status:


 
Web   Top
view post Posted on 16/3/2010, 21:38
Avatar

Group:
Member
Posts:
25,962
Location:
Lombardia

Status:


Image and video hosting by TinyPic
ciaooooo gufo
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 21:41
Avatar


Group:
Admin
Posts:
86,092
Location:
SARDEGNA

Status:


CIAO GUFOOO1 BENVENUTO IN FAMIGLIA. IL NOSTRO FORUM TI ACCOGLIE CON AMICIZIA.
:sya1sn.gif:

E DA BUONA SARDA TI DICO AJOOOOOOOOO
 
Web   Top
Luigi53
view post Posted on 16/3/2010, 22:57




Ben venuto nella nostra grande famiglia Gufo001, spero che la nostra compagnia è di tuo gusto. Qui il nostro motto è TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI, questo è il bello della nostra famiglia, spero che ti trovi bene con noi tutti, ciaoooooooo.



 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 09:17
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:




Ciao Gufo, grazie per essere quì con noi, (sei un maschietto?) e grazie per i complimenti per il forum, potrai condividere tutto ciò che ti farà piacere con noi, numeri, chiacchiere e anche risate se vorrai e quando vorrai, le uniche regole quì sono il rispetto e l'educazione e con questi due "Paladini" tutto è lecito. Buon Divertimento.


 
Web   Top
view post Posted on 17/3/2010, 09:25
Avatar

Group:
Member
Posts:
27,067
Location:
Sardegna - Cagliari

Status:


Grazie mille Marisa56, Glory@, Cucciolo55, Luigi53, Greca59 e Laidil per il vostro caloroso benvenuto. Sì, sono un maschietto di 39 anni :D, spero anch'io di divertirmi con voi, tempo permettendo, farò di tutto per ritagliare un angolino per conoscere meglio tutti.

Gufo (faccio collezione di qualunque cosa rappresenti il gufo, esclusi quelli veri o impagliati ovviamente, il nick deriva da questa mia passione)
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 09:43
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:



A me personalmente il gufo piace molto infatti uso spesso questo:


:aug: :aug: :aug:

Spero ti porti fortuna
 
Web   Top
wilma66
view post Posted on 17/3/2010, 10:33




Benvenuto gufo... piacere di conoscerti....
Anch'io sono collezionista di gufi... ne ho tantissimi di tutti i materiali esposti nelle vetrinette e sparsi per casa... inoltre mio figlio mi ha fatto 3 tele (ama dipingere ed è anche bravo...), una piccola e 2 grandi, raffiguranti dei gufi... bellissime...
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 12:00
Avatar

Group:
Member
Posts:
27,067
Location:
Sardegna - Cagliari

Status:


Grazie del benvenuto Wilma66, anch'io ne ho una discreta quantità in vetrine e non (alcuni sono troppo grandi :)). A casa è mia sorella che si occupa di dipingere (acquerelli, olio, incisioni....), io mi limito a stressarla per farmi fare qualche tela...
Siete una comunità molto variegata, devo ringraziare Artemide per avermi parlato di voi... perciò, nel caso, sapete con chi prendervela... ahahahahahaha

Gufo
 
Top
10 replies since 16/3/2010, 19:39   128 views
  Share