il mio miglior amico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2019, 22:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
27,327

Status:


2YVDU
ciao ciccio 10 anni passati assieme mi aspettavi quando tornavo dal lavoro e appena mi sedevo tu birichino dovei x forza venire in braccio e ti accoccolavi
tu e io ci capivamo meglio di chi ci sta intorno mi manchi oggi mi ai lasciato,non pensavo di soffrire cosi tanto scusate

 
Top
view post Posted on 21/11/2019, 23:59
Avatar


Group:
Admin
Posts:
86,092
Location:
SARDEGNA

Status:


Mi spiace tantissimo melissima e non sai quanto ti capisco.


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :5:
 
Web   Top
view post Posted on 3/12/2019, 18:35
Avatar

Group:
Member
Posts:
55,818

Status:


Mi dispiace,se penso alla mia gatta ha 13 anni,mi vengono i brividi.....
 
Top
view post Posted on 5/12/2019, 14:54
Avatar

Group:
Member
Posts:
151,589
Location:
bologna

Status:


cara ti capisco perfettamente, è successo anche a me con il cagnolino, ne presi uno subito, ma non passa giorno che non lo penso, mi manca ancora dopo 8 anni.
gli animali fanno parte della famiglia, poi io credo che come noi, hanno un'anima, e li ritroveremo quando torneremo a casa.
pensa il mio papa' aveva un cagnolino in campagna, quando morì il nonno, che non ho mai conosciuto, tutti i giorni spariva e stava via un'ora esatta.
il babbo per curiosita' un giorno con la bicicletta lo seguì, andava al cimitero sulla tomba del nonno, si sdraiava e stava lì a vegliarlo, era esattamente l'ora che il nonno ando' via.
si informò dal custode del cimitero se il cane sporcava di pipì o che altro, ma lui era educatissimo, si sdraiava e poi tornava a casa.
sono meglio di noi.
un abbraccio.
 
Web   Top
view post Posted on 19/1/2020, 00:15
Avatar

Group:
Member
Posts:
27,327

Status:


che bellissima mi ai commosso vedi ho avuto altri animali e ho sofferto x loro,ma con lui e diverso cera un rapporto speciale mi manca tanto
e successo una cosa strana e arrivato un gatto affamato e con i giorni si e avvicinato come se mi conosce da tempo ,penso che sia suo figlio a lo stesso colore di pelo sarà un caso un abbraccio
 
Top
view post Posted on 19/1/2020, 05:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
151,589
Location:
bologna

Status:


Non credo ''al caso'', penso che ''sia tutto scritto'', se riesci accoglilo nella tua casa, pian pianino si abituera' e ti dara' tanto affetto. Gli animali ''che poi siamo animali anche noi, in quanto mammiferi'', sono meravigliosi, e se esistono un motivo ci sara'....
 
Web   Top
5 replies since 21/11/2019, 22:19   87 views
  Share