AVVISO A TUTTI GLI UTENTI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2018, 09:13
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:


Cari Amici,
mi permetto di chiamarvi in questo modo dopo tanti anni in cui molti di voi ci sono stati affezionati compagni di viaggio, un viaggio che purtroppo siamo costretti ad interrompere.

Per tanti motivi personali sia io come founder, che ho già lasciato il forum da tempo, sia l'amico Gufo costretto da tanti impegni ha dovuto rinunciare a collaborare come admin ora anche la nostra cara Cucciolo che con sacrificio ma con piacere, ha portato avanti il forum, deve ora sospendere e annullare la sua presenza con grande dispiacere.

Dal momento che sia Cucciolo che Gufo ed io principalmente, non intendiamo lasciare morire il forum incostudito ne' tantomeno affidato ad altri senza conoscerli, abbiamo deciso con non poca fatica, di chiuderlo.

Se verranno tempi migliori sarà nostra gioia riaprirlo avendo la premura di avvisarvi. In attesa vi ringraziamo tutti per la pazienza la serenità e l'amicizia dimostrataci.

Entro breve tempo l'amico Gufo chiuderà la gara e poi con una scritta scorrevole vi avvisera' del tempo in cui resterà ancora aperto il forum, qualche giorno per dare a tutti la possibilità di chiudere le proprie previsioni e per poter prelevare post che desiderate conservare.

Ancora un grazie di cuore a tutti.
 
Web   Top
view post Posted on 27/2/2018, 10:27
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,669
Location:
mantova

Status:


con dispiacere ho letto ,mi ero affezionata dopo diversi anni , resto poi in attesa di un ricongiungimento buona fortuna a tutti ciaoooo Glory@ :02:
 
Web   Top
view post Posted on 27/2/2018, 12:40
Avatar

Group:
Member
Posts:
23,373
Location:
Como / Riccione

Status:


mi spiace tantissimo.. sia io e specialmente Bomber... conosciamo cucciolo da tantissimi anni... spero ri prenderete in mano il Forum
un saluto e tantissimi AUGURI
:02:
 
Web   Top
zikka
view post Posted on 27/2/2018, 13:10




Quando accadono queste cose è come se venisse a mancare un persona cara.
Auguro a voi tre le migliori cose per il vostro futuro e che i motivi che vi spingono a questo atto, si sciolgano col tempo e, perchè no, permettano un Vs rientro gradito.
Un consiglio ( da chi ci è passata): non eliminate il forum, rendetelo invisibile a tutti disabilitandolo... con
un Vs post ( basta anche un "UP" nel server ), di tanto in tanto, per non farlo sparire, in attesa di una svolta positiva.
Un abbraccio
 
Top
view post Posted on 27/2/2018, 14:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
31,128
Location:
Genova

Status:


Purtroppo a volte bisogna prendere delle decisioni
indipendenti dalla nostra volonta' mi auguro che possiate riprendere il tutto a breve, saremo ben lieti di ritornare nel frattempo vi auguro di risolvere in fretta i problemi
A presto
 
Web   Top
view post Posted on 27/2/2018, 21:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
27,327

Status:


mi dispiace tanto un abbraccio e speriamo che riapra presto vi aspetto fac67m

 
Top
view post Posted on 27/2/2018, 22:05
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,885

Status:


Mi spiace tanto, mi mancherà tanto cucciolo con la sua presenza graditissima in tutti i forum con le sue belle frasi sempre azzeccatissime e simpatiche, spero ritorni presto insieme agli altri componenti del forum. Un abbraccio sincero.
Easylotto :)
 
Web   Top
Tea.59
view post Posted on 27/2/2018, 22:20




Inutile dire che mi dispiace tanto, ma vi auguro di risolvere i problemi
che vi hanno portato a stare lontano dal forum ed alla sua chiusura.
Vi auguro ogni bene con la speranza di ritrovarci di nuovo tutti,
un caro abbraccio a te Lidia a Cucciolo e Gufo,
un saluto affettuoso a tutti gli iscritti


gif
ciao18

 
Top
view post Posted on 27/2/2018, 22:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,762

Status:


Mi dispiace immensamente per la chiusura del Forum, sono anni ormai che ci conosciamo seppur virtualmente, e mi mancherete..
Spero in un prossimo futuro di riavere Parole e Numeri in Liberta'..

Grazie Laidil Cucciolo e Gufo per l'amicizia dimostrata nei miei confronti.

Un abbraccio.
 
Web   Top
view post Posted on 28/2/2018, 19:20
Avatar

Group:
Member
Posts:
242,293
Location:
catania

Status:


Mi spiace tanto, mi mancherà tanto laidil cucciolo da tanti anni siamo amici mi mancherete tanto speriamo che riapra il forum un caro saluto vi voglio bene un abbraccio
 
Web   Top
view post Posted on 28/2/2018, 20:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,417
Location:
LOMBARDIA

Status:


Carissimi leggendo la Vostra decisione non posso negare quanta tristezza mi ha preso ... siete ormai da tempo parte della mia quotidianità e sono certa di non sbagliare nell'affermare anche di tutti gli altri amici del forum.
Vi auguro di risolvere quanto prima i Vostri problemi, sperando di ritornare a rileggerVi trascorrendo con Voi altri momenti felici ..
Un caro affettuoso abbraccio
 
Top
view post Posted on 1/3/2018, 00:15
Avatar

Group:
Member
Posts:
100,420

Status:


Mi spiace tanto per tutto
Spero di rileggerti presto cucciolo un abbraccio.
 
Web   Top
view post Posted on 1/3/2018, 10:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
28,105
Location:
Lombardia

Status:


Buongiorno ho letto solo ora della vostra decisione di chiudere il forum purtroppo o per fortuna la vita ci pone davanti a delle priorità molto più importanti in cui dobbiamo fare delle scelte a volte molto dolorese.Spero solo sia un arrivederci e non un addio.mi ero affezionato molto alla mia cara amica cucciolotta che quotidianamente passava per i saluti sul mio forum.saluto anche laidil e gufo.Arrivederci
arcor59
Mauro
 
Web   Top
view post Posted on 1/3/2018, 12:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
151,503
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


a presto! :8:
 
Top
view post Posted on 1/3/2018, 19:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
333,945

Status:


Mi spiace veramente tanto....mi ero affezionata a Voi in particolare a cucciolo che abbraccio con tutto il mio cuore....spero sia solo momentanea la cosa...e mi auguro di rivederVi al più presto attivi e pimpanti come sempre lo siete stati:
Buona fortuna per tutto...un bacio particolare a cucciolo tvb :02: :02: :02: :02:
 
Web   Top
21 replies since 27/2/2018, 09:13   343 views
  Share