Padrone Bastardo prende a calci un povero cucciolo di cane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2017, 09:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
10,030
Location:
Firenze

Status:


Bastardo. Non c'è una parola diversa per definire le immagini che ritraggono Zixuan Liu prendere a calci e strattonare il povero cucciolo che ha al guinzaglio. La bestiola, uno Shibu Inu di 10 mesi, ora è in un centro specializzato e una volta recuperata la miglior forma, verrà dato in adozione. A incastrare Zixuan un video di sorveglianza. Per il 26enne di San Francisco, California, è stata disposta una pena che prevede il pagamento delle spese per le cure del cagnolino, la partecipazione obbligatoria a sessioni di consulenza, completamento del servizio di assistenza sociale e gli è stato imposto il divieto di avere un animale domestico. Guardando le immagini, è una misura leggera.

Video forte non vedetelo se siete sensibili : http://tv.liberoquotidiano.it/upload/30327...eadsnocomp4.mp4
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 10:02
Avatar


Group:
Admin
Posts:
86,092
Location:
SARDEGNA

Status:


:37: :36: :35: :35: :35:
 
Web   Top
view post Posted on 3/2/2021, 11:18

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Bhe.! Scusate,anche sé di (4-anni fà) è pur sempre un gran figlio dé nà ....!! Mortac...,dove si trova,detto alla romana..
Hò salvato cani legati al guinzaglio,sui guardaraill dell'autostrada Roma-l'Aquila...Hò fermato addirittura
il traffico veicolare,x recuperare un cucciolotto abbandonato poco prima dà un maledetto ché mi precedeva...
Non hò fatto in tempo a leggergli la Targa...Hò rischiato di brutto,mà sono riuscito a fermare camion e macchine ché sopraggiungevano..
Sé non mi fermavo a soccorrerlo, faceva sicuramente una brutta fine..
Piangeva disperatamente...
L'hò dato in adozione ad una famiglia sù a Torino..
Gli altri (2) legati al guardaraill,fortunatamente li hà presi in consegna la Polizia Stradale e una volta anche i Carabinieri..(veramente encomiabili)
in Abruzzo né hò salvati tanti dall'avvelenamento dentro un casolare di un mio amico,(ché stava in una casa di riposo)..a cui l'accudivo e gli portavo dà mangiare...Purtroppo
dovevo ritornare a Roma dalla mia
famiglia..Però (una) anche (due)
volte a settimana,andavo apposta per loro x portargli dà mangiare..Quando ritornavo dà loro,x accudirli; saltavano x aria come i canguri x la felicità..
Siccome qualche bastardo, del luogo; né hà avvelenato + di qualcuno; sono stato costretto a farli prendere dalla Protezione animali..
Più di qualcuno, li hanno presi in adozione in tutta italia..
Bologna,Modena,Milano,e via dicendo...Li hò fatti portare via tutti...Uno piccolino un pò malconcio; mé lo sono tenuto io..
L'avevo chiamato "Spillo.."
Purtroppo era troppo sofferente, e dopo 2 anni ché si era abbastanza ristabilito e felice
come una Pasqua,m'è morto con un
tumore al cervello...Adesso hò un trovatello di un gatto abbandonato sotto casa; ché stà beato a casa mia..Si chiama Olimpia tifoso della mia squadra della capitale la Lazio..
Questa gentaglia ché abbandonano
animali(cani,gatti e via dicendo)
sono peggio delle S.S.
Non meritano nessuna pietà..
Ciao a tutti..Erischio95..

Edited by Erix95 - 3/2/2021, 11:35
 
Top
2 replies since 28/7/2017, 09:50   33 views
  Share