AI: La Birra perfetta (IntelligentX)

« Older   Newer »
  Share  
Danny Daniell
view post Posted on 21/7/2016, 13:41




Tutti gli appassionati di birra si interrogano su quale sia la ricetta perfetta di questa bevanda. Adesso potranno avere una risposta più o meno definitiva!"
La birra scientificamente perfetta grazie all'Intelligenza Artificiale e i feedback dei bevitori
Tutti gli appassionati di birra da tempo si interrogano su quale sia la ricetta perfetta di questa bevanda e finalmente, grazie ad IntelligentX, una compagnia londinese produttrice del preziosissimo liquido, potranno avere una risposta più o meno definitiva!
Infatti, attraverso Messenger, la chat di Facebook, è stato chiesto ai clienti quali fossero le caratteristiche migliori e preferite in base alle loro esperienze beverecce. Il tutto è poi stato affidato all’intelligenza artificiale e a complessi algoritmi che, analizzando e confrontando i dati, hanno partorito nuove ricette, capaci di avvicinare sempre di più il sapore della birra al gusto dei clienti.
Il nome del prodotto finale è AI (Artificial Intelligence) e viene proposto in quattro qualità: dorata, pale, ambrata e scura
Le ricette originali sono quelle delle classiche birre britanniche e americane. Ma è soltanto il punto di partenza, visto che continuamente subentra l’algoritmo a stravolgere la formula a seconda dei feedback che giungono via Messenger

Infatti, attraverso Messenger, la chat di Facebook,è stato chiesto ai clienti quali fossero le caratteristiche migliori e preferite in base alle loro esperienze beverecce. Il tutto è poi stato affidato all’intelligenza artificiale e acomplessi algoritmi che, analizzando e confrontando i dati, hanno partorito nuove ricette, capaci di avvicinare sempre di più il sapore della birra al gusto dei clienti.

A-I-Beer-1


A-I-Beer-2


A-I-Beer-4






incredibilia
 
Top
view post Posted on 21/7/2016, 15:47
Avatar


Group:
Admin
Posts:
86,092
Location:
SARDEGNA

Status:


:38:
 
Web   Top
1 replies since 21/7/2016, 13:41   25 views
  Share