iPhone 6s e 6s plus mentono sulla batteria, Sembra carica, ma poi il telefono si spenge

« Older   Newer »
  Share  
Danny Daniell
view post Posted on 2/2/2016, 08:29




n-IPHONE-large570



La batteria sembra carica, non c'è motivo di preoccuparsi. Invece, improvvisamente, il telefono si spegne. Apple ha ammesso che alcuni iPhone 6s e 6s Plus messi in commercio e venduti hanno un bug, un difetto informatico, che fa sì che lo smartphone "menta" sul reale stato della batteria. Il difetto sembra aver mandato su tutte le furie molti utenti, che speravano di avere tra le mani un dispositivo con una batteria finalmente duratura.

Secondo quanto rivelato dall'azienda, il bug appare nel momento in cui si modifica manualmente l'orario o quando si imposta un nuovo fuso. Apple ha fatto di sapere di essere al lavoro per capire le cause del problema e trovare una soluzione. Nel frattempo, però, chi è alle prese con questa scocciatura può provare a ricorrere ad un piccolo trucco: riavviare il telefono, cliccare "Impostazioni", poi "Generali", poi "Data e ora" e selezionare "Automatiche".

La Apple non è nuova a questo tipo di inconvenienti. Il Guardian scrive: "Per molti anni, un bug legato legato all'impostazione automatica dell'ora legale ha interferito con le sveglie, facendo sì che molti utenti si svegliassero tardi per andare a lavoro. Nel 2013, invece, sempre con questa impostazione, attiva insieme a "non disturbare", bastava un solo sms per causare il blocco del cellulare".

huffingtonpost
 
Top
0 replies since 2/2/2016, 08:29   22 views
  Share