Buongiorno a tutti

« Older   Newer »
  Share  
vichi57
view post Posted on 22/6/2015, 08:09




Ciao, sono nuova anch'io. Solo ieri navigando nel web sono approdata in questo sito ed essendo appassionata di numeri e di lotto ho deciso di iscrivermi , anche perchè mi pare di capire che la regola fondamentale per stare qui è la "buona educazione" una materia che oggi nella vita quotidiana in generale si è un pò persa di vista, ma alla quale io invece tengo molto. Di me vi posso dire che ho superato gli ..anta, ho due figlie meravigliose, purtroppo da qualche anno non lavoro e questo pesa molto sulla situazione economica, e anche sull'umore.....ma cerco di andare avanti ugualmente, e visto che ho molto tempo libero, ma anche per distrarmi un pò, amo studiare i numeri , purtroppo con scarsi risultati, anche perchè non uso programmi particolari o software, faccio tutto a carta e penna. Scusate se mi sono dilungata. Vi saluto tutti e ci vediamo prossimamente su queste pagine :lol:
 
Top
view post Posted on 22/6/2015, 13:38
Avatar


Group:
Admin
Posts:
86,092
Location:
SARDEGNA

Status:


Ciao vichi57, siamo lieti che il ns. forum sia di tuo gradimento e che condivida con noi la regola della buona educazione, regola a cui teniamo tantissimo.Grazie per la tua bella presentazione, per averci raccontato un pò di te,e per aver condiviso con noi parte della vita. Ti diamo il benvenuto nella ns. piccola famiglia che sono certa imparerai a conoscere con la frequentazione.Per quello che riguarda il Lotto, quì troverai tanti bravi amici previsionisti che sono certa saranno lieti di confrontarsi e di dare il loro contributo.Per questo sentiti libera di interagire nel forum come meglio credi. Ora divertiti a girare un pò tra le varie sezioni.

:30: :45: :30:

 
Web   Top
view post Posted on 23/6/2015, 07:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
27,067
Location:
Sardegna - Cagliari

Status:


Mi unisco anch'io agli altri amici nel darti il benvenuto, ti auguro di trovare, soprattutto, un po' di sollievo e distrazione e..chissà...qualche buona dritta..

:45:

 
Top
ketymanca
view post Posted on 23/6/2015, 15:48




ciao vichi57

:45:


nel forum

 
Top
view post Posted on 25/6/2015, 19:44
Avatar

Group:
Member
Posts:
151,552
Location:
bologna

Status:


Ciao Vichi, benvenuta tra noi.
Anche io ho superato gli anta da un po', dopo i 30 sono tutti anta.
A parte la battuta, si impara a studiare i numeri con calma e passione, hanno un significato se ci fai caso, e non escono mai a caso.
 
Web   Top
vichi57
view post Posted on 25/6/2015, 22:45




GRAZIE A TUTTI. NON SAPEVO CHE I NUMERI CHE ESCONO HANNO UN SIGNIFICATO
 
Top
6 replies since 22/6/2015, 08:09   79 views
  Share