L'avete chiesto..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2010, 16:34
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:


Mi è stato chiesto da più parti uno spazio per il benvenuto e la presentazione percui ..... eccovi accontentati, siete liberi di dare il benvenito, bentornato a chi volete e chi vuole, amico vocchio o nuovo, potete parlare di voi del vostro carattere delle vostre attitudini ... o di quel che volete.

Divertitevi


 
Web   Top
dns0801
view post Posted on 7/2/2010, 17:57




Ciao.

Io sono Denis. Vengo dalla prov. di Trento.
Ho conosciuto Lidia qualche anno fa (quasi tre), sul forum di LottoAmico.
Seguivo il Lotto perchè avevo creato un qualcosa che facilitava il controllo delle estrazioni. Ora seguo meno, anzi non seguo più (...) ... sono sempre di corsa in tutto, forse anche per questo conservo un indole molto sportiva.

Ciao
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 18:06
Avatar


Group:
Admin
Posts:
86,092
Location:
SARDEGNA

Status:


CIAO DENIS,BEN RITROVATO,GLI AMICI DI LIDIA,SONO NOSTRI AMICI
image
 
Web   Top
view post Posted on 7/2/2010, 18:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
25,962
Location:
Lombardia

Status:


Ciaooooo mi presento sono Glory devo dire un pò biricchina mi va di scherzare nella norma , sono come avete capito un tipo solare ,mi piace la musica classica ,poesie la buona tavola hahaha , appasionata di lotto e informatica ,mi piace psiche umana studiandone il comportamento .amo la famiglia e apprezzo le amicizie sincere , sono nel segno del toro e alcune volte vedo rosso per fortuna molto raramente , e adesso basta così !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 19:33
Avatar


Group:
Admin
Posts:
86,092
Location:
SARDEGNA

Status:


CIAO SONO CUCCIOLO55,IN TANTI GIA' MI CONOSCONO PERCHE' SPUNTO COME IL PREZZEMOLO UN PO' OVUNQUE.NON SONO UNA PREVISIONISTA,AMO SOLO RINGRAZIARE E CONGRATULAMI CON DELLE PICCOLE GIF.
SONO DELL'ARIETE, HO UN CARATTERE DOLCE E ACCOMODANTE,MA ALL'OCCORRENZA ......LASCIO A VOI OGNI POSSIBILE DEDUZIONE.
 
Web   Top
Luigi53
view post Posted on 7/2/2010, 19:33




Sono Luigi, sono un tipo molto altruista e mi piace dipingere, suonare e avvolte mi atteggio, credendomi anche cantante(CARAOKE). Qualche volta, rimpiango i tempi che furono, quando facevo pesca subacquea, quando andavo in barca a pescare, ma, ormai è tempo anche di darsi una calmata. Poi adesso mi compiaccio che ho tanti amici, e amiche che ci scambiamo pensieri, parole e tempo per gli altri, come, gli altri lo scambiano per te. Comunque, gli amici tutti del forum, sono sempre, amici di tutti noi. Sono nato sotto il segno dei GEMELLI e non mi arrendo mai, perchè se mi volevo arrendere, mi sarei arreso il 4 Marzo del 1983, ma, la vita è bella, e a 29 anni non ci si può arrende, sono sempre a disposizione per gli altri, comunque, rimarrò sempre, a disposizione degli altri..
 
Top
kruz
view post Posted on 7/2/2010, 20:41




CIAO MI CHIAMO KRUZ!!!!
QUALCUNO GIA' MI CONOSCE,SONO ANCHIO COME IL PREZZEMOLO ,CI SONO OVUNQUE, SONO SOCEVOLE ,MI PIACE IL GIOCO DEL LOTTO,
NN SONO PREVISIONISTA MA MI DILETTO FARE RICERCHE( OGNI TANTO CI AZZECCO)
MI TROVERO' SICURAMENTE BENE CON TANTI AMICI GIA' CONOSCIUTI, IMPARERO' CONOSCERE TUTTI GLI ALTRI.
image image
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
Mara26
view post Posted on 7/2/2010, 21:11




ciao, sono mara26...metto il numero perchè non sono la sola che ha questo nome e naviga nel web.....sono del segno dei Gemelli....quindi doppio incomodo....non so fare molto...so ascoltare e capire...a volte consigliare...tutto qui...piacere di avere fatto la conoscenza di voi tutti.... :aoxhkm.gif:
 
Top
62gianni
view post Posted on 8/2/2010, 00:35




Ciao mi chiamo Gianni sono del '62, abito in prov. di Mi
(nativo prov. SR) la mia passione e' "il fai da te", gioco ancora a calcetto come portiere, ho 2 figlie (19 e 23 anni)
amo la musica
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 14:01
Avatar


Group:
Admin
Posts:
86,092
Location:
SARDEGNA

Status:


GRAZIE AGLI AMICI CHE HANNO VOLUTO RACCONTARSI UN PO' DI PIU' PERMETTENDOCI COSI DI CONOSCERCI MEGLIO. E UN CALOROSO BENVENUTO AI NUOVI ARRIVATI.
image

 
Web   Top
evelin14
TOPIC_ICON12  view post Posted on 16/2/2010, 13:40




ciao a tutti sono evelin e sono contenta di far parte di questo forum. grazie :ks: :ks: :ks: :ks: :ks:
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 13:47
Avatar


Group:
Admin
Posts:
86,092
Location:
SARDEGNA

Status:


ciao carissima benvenuta un bacione :ks:
 
Web   Top
evelin14
TOPIC_ICON12  view post Posted on 16/2/2010, 14:37




grazie dolcissima cucciolo :sya1sn.gif:
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 16:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
25,962
Location:
Lombardia

Status:


Ben Lidia carissima ora mi sento in colpa ,da quando ti ho chiesto di presentarti ti sono sortiti tanti dolori vari in più anche la cervicale ,cosa è accaduto che hai incominciato a pensare e ti sei distrutta , va ben ritiro la richiesta se questa ti può far stare bene hahahaha ciaooooooo

questa per farmi perdonare
 
Top
23 replies since 7/2/2010, 16:34   745 views
  Share