Segue... il cartellino Rosso per chi ci governa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2010, 19:50
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:


CITAZIONE (pipetto1 @ 6/2/2010, 11:50)
scusate il mio sfogo !! il cartellino rosso oggi lo do a quei truffatori che sono nelle camere di montecitorio x l'ennesima legge ad personam. si la legge e' uguale x tutti tranne che x chi ci gverna, x lui nn esiste legge e tutto questo con il consenso di una parte degli italiani quindi cartellino rosso anche a quei poveri che nn arrivano a fine mese ma lo applaudono e lo hanno rivotato so che questo e' 1 forum di lotto ma sono talmente indignato x questa cosa che nn potevo nn dirla chiedo scusa a tutti x lo sfogo ma secondo me dobbiamo meditare spece chi gli permette di fare queste leggi !! e poi vogliono anche farci credere che nn sono fatte x lui E QUESTA E' SOLO 1 DELLE TANTE MALEFATTE DI CHI CI GOVERNA

CITAZIONE (Glory@ @ 6/2/2010, 16:36)
Caro pipetto che problema c'è hai semplicemente detto la verità ,gente che ha problemi per arrivare a fine mese e continua a battere le mani, abbiamo già nel tempo avuto un dittatore nel periodo fascista , ora da diversi anni abbiamo il secondo dittatore, le fabbriche che chiudono gente a spasso tra il malessere generale, gente nella massa che ha incominciato a comperare pagando un po per volta; stiamo tornando indietro come gamberi, ma va bene così e continuiamo accettare che tutto questo accada , leggi fatte a misura di un uomo solo lui, all'ora si diceva avanti popolo bue!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(Questa persona vive in un altro pianeta non conoscendo o fa finta di non conoscere,è preucupato per il suo benessere.mentre noi tutti abbiamo diverse difficoltà ); ci sarebbe troppo da dire ma chiudo qua,rammaricandomi di avere un presuntuoso statista che si basa solo sul multimediale............. Per cui non un cartellino rosso ma ben si tre ok ----- come sono umana ---

Caro Pipetto, Cara Glory, permettetemi una "chiosa" Vi prego, naturalmente discutibile e risibile se voleta ma, da antica "figlia dei fiori combattente" mi piacciono le sedie con 4 gambe solide, i tavoli che non traballano e questo escursus della nostra situazione politica la trovo "Incompleta".

E' vero Pipetto, il nostro Parlamento ha approvato leggi assolutamente discutibili; lo possono fare, sono liberamente e legalmente eletti con grande maggioranza, ma come è potuto accadere tutto ciò??? La parte opposta, che non riesco nemmeno a chiamare opposizione perchè non si oppone a nulla, dov'era? Che facevano? Applaudivano un Walter (che non è quello della Litizzetto) che leggeva un copione trasparente, vantandosi di non aver pronunciato mai il nome del suo antagonista politico, per snobbismo, per superiorità. Se questi sono i risultati di cotanta presunzione e arroganza c'è da augurarsi che nel futuro ci sia una coalizione opposta un pò meno "colta" di questa sinistra che, per ben due volte ha avuto l'occasione di governarci e per ben due volte, hanno litigato tra loro per "questioni ad personam" volendo ognuno di loro essere "stelle" e senza chiedersi se il loro egoismo avrebbe "giovato" al Popolo Italiano, che ora vogliono farci credere sia il primo loro interesse.

No Cari Pipetto e Glory, fortunatamente non abbiamo un "Dittatore" al governo, la storia ci insegna che i dittatori, per fortuna, sono ben altro ma, è certo che se non cambia la nostra classe politica, avremo ancora per molti anni superficialità e odio, perchè destra e sinistra, per ora, non ci hanno dimostrato di pensare a noi ... a ma solo a loro.


Sapete Quando il Dr. SEBIN scopri il vacino per la Poliomelite, alcuni suoi collaboratori gli dissero: "Dottore dobbiamo Brevettarlo, questa è la scoperata del secolo e frutterà molti soldi che potremo poi investire in altre richerche, lei comunque diventerà molto ricco"

Sebin Lusingato da questo chiese: "quanto tempo ci vorrà per Brevettarlo, un giorno, due?"

"No dottore" gli risposero, "ci vorrà almeno 20 gg un mese"

"E quanti bambini potrebbero morire in questo mese?" chiese Sebin e continuò " No non se ne parla nemmeno, datelo a tutte le case farmaceutiche, che lo producano tutti, prima faremo e prima salveremo tutti i bambini che corrono il rischio di contrarre la malattia"


Ecco cari Pipetto e Glory, quando avremo un Dottor Sebin, al posto di questa "casta" che abbiamo ora, e nel momento in cui non verrà votato, in quel momento mi lamenterò e scenderò in piazza! Della "Gentaglia" che abbiamo ora ... non c'è nemmeno da scegliere ... se non "TUTTI INSIEME" scegliere il non voto totale.

Sono una qualunquista? Può essere, ma questo è quello che mi ispirano.
 
Web   Top
PassioneSegreta
view post Posted on 30/3/2010, 17:48




DX e SX pensano sempre per loro... si sono quasi daccordo.... ma come si spiega che ai portoni delle diite dove si licenzia si vedono soltanto bandiere rosse? mai viste ne azzurre ne di altri colori... ciao
 
Top
view post Posted on 30/3/2010, 18:41
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:


vorrei sapere però, caro PassioneSegreta... dove sono le bandiere rosse, quando i sindacalisti delle ditte, chiudono tutte due gli occhi..e lasciano fare .. fino a quando si trovano "fuori" dalle ditte con le bandiere rosse, e quasi sempre e solo quando vengono colpiti ... i loro privilegi, se vuoi ti racconto qualche bella "porcheria" fatta da ....questi sbandieratori... in molte delle ditte collegate alla mia e alla mia stessa.... da vomito!. No caro PassioneSegreta, ormai chi porta le bandiere ... e le sbandiera... lo fa solo quando fa comodo a loro, esattamente come i Politici e non si salva nessun colore.

 
Web   Top
PassioneSegreta
view post Posted on 31/3/2010, 08:10




Premesso che non sono sindacalista e mai nemmeno stato, ti posso assicurare che in Italia i lavoratori sono piu tutelati rispetto ad altri posticini. Non è una mia valutazione soggettiva ma oggettiva.

Che poi si vada sul discorso che ognuno fa i suoi comodi, questo si. Ma succede guarda caso solo ad una fetta dei sindacalisti.

Poi ci sono dei settori a cui il governo italiano non ci tiene affatto.... telefonia in primis.


 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 08:47
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:



Sarà sicuramente come dici tu PassioneSegreta, io non conosco tutte le realtà, ho solo trovato "discutibile" la tua affermazione sul "colore" delle bandiere fuori dalle Aziende che licenziano ... ho voluto metterle nel loro giusto posto, cioè in mezzo a tutti gli altri opportunisti, solo un pò più ipocriti degli altri che , almeno non fingono di stare dalla parte dei lavoratori, e più in fretta i lavoratori capiranno di essere "soli" minori saranno le delusioni che riceveranno.

Buona giornata.


 
Web   Top
4 replies since 6/2/2010, 19:50   118 views
  Share