CARTELLINO ROSSO A CHI CI GOVERNA

« Older   Newer »
  Share  
pipetto1
view post Posted on 6/2/2010, 11:50




scusate il mio sfogo !! il cartellino rosso oggi lo do a quei truffatori che sono nelle camere di montecitorio x l'ennesima legge ad personam. si la legge e' uguale x tutti tranne che x chi ci gverna, x lui nn esiste legge e tutto questo con il consenso di una parte degli italiani quindi cartellino rosso anche a quei poveri che nn arrivano a fine mese ma lo applaudono e lo hanno rivotato so che questo e' 1 forum di lotto ma sono talmente indignato x questa cosa che nn potevo nn dirla chiedo scusa a tutti x lo sfogo ma secondo me dobbiamo meditare spece chi gli permette di fare queste leggi !! e poi vogliono anche farci credere che nn sono fatte x lui E QUESTA E' SOLO 1 DELLE TANTE MALEFATTE DI CHI CI GOVERNA
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 12:23
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:




Non ti devi scusare di nulla Pipetto, questo spazio è stato creato apposta perchè ognuno di noi possa espellere chi gli pare rispettando le leggi e l'educazione, regole che mi sembra tu abbia rispettato in pieno.

Hai espresso la tua opinione che credo possa essere condivisa da molti di noi e puoi, potete, farlo tutte le volte che lo ritenete opportuno.


:2hxuk3k.gif:
 
Web   Top
pipetto1
view post Posted on 6/2/2010, 12:53




grazie mille laidil nn volevo turbare utenti che la possono pensare diversamente
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 13:21
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:


Anche chi la pensa diversamente ha la facoltà di rispondere ed esprimere la propria opinione senza sentirsi turbato, non vedo nessun problema in questo Pipetto, tutte le opinioni sono rispettabili se espresse sinceramente e correttamente come hai fatto tu, percui, come ti ho già detto, hai fatto bene!

:aug:
 
Web   Top
view post Posted on 6/2/2010, 16:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
25,962
Location:
Lombardia

Status:


Caro pipetto che problema c'è hai semplicemente detto la verità ,gente che ha problemi per arrivare a fine mese e continua a battere le mani, abbiamo già nel tempo avuto un dittatore nel periodo fascista , ora da diversi anni abbiamo il secondo dittatore, le fabbriche che chiudono gente a spasso tra il malessere generale, gente nella massa che ha incominciato a comperare pagando un po per volta; stiamo tornando indietro come gamberi, ma va bene così e continuiamo accettare che tutto questo accada , leggi fatte a misura di un uomo solo lui, all'ora si diceva avanti popolo bue!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(Questa persona vive in un altro pianeta non conoscendo o fa finta di non conoscere,è preucupato per il suo benessere.mentre noi tutti abbiamo diverse difficoltà ); ci sarebbe troppo da dire ma chiudo qua,rammaricandomi di avere un presuntuoso statista che si basa solo sul multimediale............. Per cui non un cartellino rosso ma ben si tre ok ----- come sono umana ---
 
Top
4 replies since 6/2/2010, 11:50   60 views
  Share