Posts written by laidil

view post Posted: 2/12/2016, 09:04 La cassetta postale - Archivio Diciamolo in Libertà
Come alcuni di voi sanno, io purtroppo, ci sono passata attraverso questo tunnel vergognoso. Fortunatamente, non svolgevo un lavoro usurante, anzi, un bellissimo comodo lavoro amministrativo di grande responsabilità che amavo e che non avrei lasciato volontariamente ma, grazie a certe connivenze sindacali, la mia azienda ha forzato una mobilità lunga "obbligatoria" e fra questi forzati ci sono incappata anch'io.

Mi sono consolata pensando che entro 3 anni avrei avuto la mia pensione e avrei potuto dedicarmi ad hobby per i quali non avevo mai avuto tempo, dovendo lavorare e crescere 3 figli da sola. Ma siccome non c'è mai fine al peggio è arrivata la Fornero e tutti quelli come me sono caduti in un incubo "ESODATI" durato, per me, 2 anni senza alcun stipendio ne tantomeno pensione.

Dopo una battaglia condotta in solitaria attraverso leggi e decreti e vari regolamenti scaricati nel sito INPS, sono riuscita ad ottenere la mia pensione (anche se rivisitata dalle ultime decurtazioni) dopo Ben 30 mesi senza ricevere un solo euro.

In questi giorni mi sono sentita dire che sono fortunata a ricevere indietro parte dei soldi da me versati .... si certo se confronto la mia situazione con quelle addivenire come le vostre sono stata FORTUNATA, ma mi chiedo ... vi pare logico che si sia "costretti" a fare questi raffronti? Vi pare logico lasciare in mano il potere a queste sanguisughe che spendono i nostri soldi per interessi lontani dalla loro gente?

Sarebbe stato tollerabile se nella lettera ci fossero state entrambe le ragioni, del Si e del No, ma con queste menti becere non c'è mai luce in fondo al tunnel.

Io sono andata a leggermi tutti gli art. che voglio cambiare e da quel poco che si capisce ( nemmeno grandi costituzionalisti riescono a capirlo) questo "cambiamento inciucio è l'ennesima fregatura portata avanti da un soldatino dei Bancari che appena ottenuto i loro scopi, butteranno nello stagno.

Io voterò no a questa porcata a maggior ragione per la loro faziosità, per il loro disinteresse per il popolo per la falsità con cui ci vogliono raggirare.

Invito tutti a votare per ciò in cui credono, non importa se si o no ma votate perchè è l'unico vero modo che abbiamo per dire come la pensiamo.

Tutta la mia più sentita solidarietà a Francesco e a Mario.

Lidia.
view post Posted: 24/5/2016, 18:20 SUGGERIMENTI PER IL 24 MAGGIO - Archivio Suggerimenti

Bari e Firenze

Ambate 45 e 90 anche in 3a e 5a pos


pUn1n

6840 replies since 19/10/2007