« Older   Newer »
  Share  
laidil
view post Posted on 18/4/2019, 09:22 by: laidil
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:



Ciao Carissima amica, eccoci a festeggiare un nuovo tuo compleanno, dico tuo perchè come sai, io da brava strega mi sono fermata e non ne compio più e allora visto che per me non ci sono feste ne approfitto per festeggiare i tuoi e quindi oggi mi ubriacherò per te.

Sono la solita pazza lo so, ma in questi giorni duri per me come sai, mi rallegra sapere che tutti quelli che ti amano e ti rispettano come meriti, oggi, più degli altri giorni, ti faranno festa e penseranno a te augurandoti il meglio, la gioia, i dono più preziosi e meritati.

Sai quanto bene ti voglio e quanto ti sia grata per il cammino in parallelo che facciamo ormai da anni e quanto mi consideri fortunata per essere entrata nella mia vita ed avermi portato tutto il bello e il buono che due vere amiche si possono donare.

Ora e sempre ti stringo forte in un abbraccio che spero ti comunichi tutto il mio amore e stima e gratitudine che provo per te mia sorella di vita se non di sangue.


E siccome sei stata cattiva NIENTE GIF !




Ti adoro. Lidia

 
Web   Top
49 replies since 17/4/2019, 23:03   250 views
  Share