AVVISO A TUTTI GLI UTENTI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2018, 07:44
Avatar

Group:
Member
Posts:
107,841
Location:
Provincia di Milano

Status:


Leggo con dispiacere il vs messaggio , ma vi capisco. un augurio a tutti voi che avete portato avanti questo forum, ma voglio ringraziare soprattutto l' amica Cucciolo con un abbraccio e mi auguro di rivedere riaperto il vs bellissimo e utile forum .... grazie a tutti voi
 
Web   Top
view post Posted on 2/3/2018, 17:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
55
Location:
Como

Status:


uffi eravate l'unico sito su cui se pur saltuariamente mi piaceva condividere qualche previsione ..... siete stati dei meravigliosi compagni di viaggio e vi capisco anche per mè il tempo è tiranno e ho dovuto giocoforza scrivere poco ma sempre con gioia e tra amici e non tra prime donne che fanno di tutto per mettersi in mostra come sulla stragrande maggioranza dei siti di lotto ..... mi mancherete molto ... mi mancherà non aver più un approdo sereno dove trascorrere serenamente del tempo ... vi auguro ogni bene e serenità sperando di poterci reincontrare per ora GRAZIE GRAZIE GRAZIE del tempo dedicatoci ....
a tempi migliori vs affezionato giovanni guglielmo crespi
P.S. al secolo geronimo grande capo
 
Top
view post Posted on 3/3/2018, 16:05
Avatar

Group:
Member
Posts:
23,336
Location:
provincia Roma

Status:


Leggo solo ora... ci mancherete tanto, soprattutto la cara cucciolo che con le sue frasi ci riempiva le giornate strappandoci sempre un sorriso... però, purtroppo, capisco che la vita reale da qlla virtuale è differente e la priorità su tutto è la nostra quotidianità di lavoro, di famiglia ect.... auguro di cuore a te cucciolo e tutto lo Staff di risolvere x ritornare al più presto, nel frattempo contiamo i gg x il vostro rientro...siete tutti molto cari. Un abbraccione amica mia ♥
 
Web   Top
superterno
view post Posted on 4/3/2018, 01:02




Laidil, Gufo, Cucciolo con il forun tutto "PAROLE IN LIBERTA' "
rimarrete sempre per me un esempio di cortesia, intelligenza e professionalità per condurre un forum... mi mancherete
Buona vita a voi
Roberta
 
Top
view post Posted on 4/3/2018, 08:45

Group:
Member
Posts:
721

Status:


CITAZIONE (Ori.s @ 3/3/2018, 16:05) 
Leggo solo ora... ci mancherete tanto, soprattutto la cara cucciolo che con le sue frasi ci riempiva le giornate strappandoci sempre un sorriso... però, purtroppo, capisco che la vita reale da qlla virtuale è differente e la priorità su tutto è la nostra quotidianità di lavoro, di famiglia ect.... auguro di cuore a te cucciolo e tutto lo Staff di risolvere x ritornare al più presto, nel frattempo contiamo i gg x il vostro rientro...siete tutti molto cari. Un abbraccione amica mia ♥

quatato questo xke nn ho altro da raggiungere..... KARA CUCCIOLO GIA CI MANKI...QUANDO PASSI ANKE X SALUTO SARO STRAFELICE DI TROVARTI.... SALUTONE A TUTTI E BUONA FORTUNA NELLA VITA!!!!
 
Top
view post Posted on 4/3/2018, 17:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
75,335
Location:
il nulla

Status:


Mi spiace molto, mi mancherete tantissimo, sopratutto la dolcissima Cucciolo, che con i suoi saluti riempiva la giornata....spero sia solo un arrivederci....Bacioniiii tesorooooo :wub: :wub: :wub:
 
Web   Top
view post Posted on 4/3/2018, 21:10
Avatar

Group:
Member
Posts:
28,798

Status:


Mi spiace tanto davvero spero che riaprirete presto questo forum simpatico e allegro come te cucciolo che in ogni saluto anche se era un giorno buoi tu con le tue frasi bellissime divertenti illuminavi le giornate un abbraccio da parte mia a tutto lo staff, ciao a presto :8: :12: :23:
 
Web   Top
21 replies since 27/2/2018, 09:13   343 views
  Share