Laidil e Cucciolo55....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2014, 16:51
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:


... Mi giunge voce... da radio vipere del WEB, che qualche perfida linguaccia va trasmettendo con il suo tam-tam petulante e rancoroso, che Cucciolo ed io avremmo litigato e per questa ragione non saremmo più presenti nel forum e che per questa ragione Cucciolo non frequenterebbe più nessun forum per non dover spiegare .....

mi viene da dire ... MAGARI fosse questa la ragione ....

Purtroppo però la ragione è molto più seria e di carattere strettamente personale e mi fa specie rendermi conto che ci sono persone tanto malsane da Sfruttare i problemi personali altrui per pura e mera mania di protagonismo e per dimostrare agli altri che " Sono al corrente di tutto .."!

Non scriverò quello che penso di questa "vipera" prego solo tutti quanti di immaginare il peggio turpiloquio e Vi sarete soltanto avvicinati a quello che mi passa nella testa e rimane nella tastiera perchè, visto il nostro regolamento sarei costretta a bannarmi da sola.

Rita per nostra e soprattutto sua fortuna, stà faticosamente con coraggio superando le difficoltà che le impediscono di partecipare come sempre al nostro tram tram, la sento al telefono tutti i giorni e non manca ma di mandarVi i suoi saluti, oggi invece mi ha chiesto di firmare questo post insieme a me!

Grazie a tutti per l'attenzione.


Rita e Lidia
 
Web   Top
view post Posted on 6/8/2014, 17:16
Avatar

Group:
Member
Posts:
151,382
Location:
bologna

Status:


Cara Rita, spero tu mi legga.
Io sono molto preoccupata per la tua assenza e soprattutto per il tuo lungo silenzio.
Avevo chiesto due volte e Kety tua notizie, mi ha risposto che non sapeva nulla.
Poi ho mandato un mp a Gufo, mi ha riposto che stai bene e che non sei a casa e non puoi connetterti.
Ho provato a telefonarti 3 volte, ma nessuna risposta dall'altro capo del filo.
Le ho pensate tutte, di brutte di belle, che stai male tu, tuo marito, i tuoi figli, la tua mamma o alcuni tuoi cari parenti.
Non so come comportarmi, e questo l'ho scritto anche a Gufo, se ti chiamo, ho paura che tu non abbia voglia di parlarmi, e non voglio mettere in imbarazzo nessuno.
Ho pensato anche che non mi hai mai chiamato tu, e questo mi ha frenato dal chiedere altre informazioni sul tuo conto.
Sicuramente hai le tue buone ragioni, su questo non discuto e conoscendomi lo sai che sono riservata e non insisto, non mi permetterei mai, ho imparato che ognuno reagisce ai suoi problemi, ai suoi momenti no a modo suo, e rispetto questo.
Se qualcuno si sta comportando come vipera, mi spiace, ma purtroppo l'essere umano è molto poco evoluto, e sparlare sono capaci in molti.
Se mi credi non passa giorno che non ti penso, non mi vergogno, ogni tanto vengo a cliccare sul tuo avatar per vedere se ti sei conessa.
Ti ho sempre voluto bene, ti ho sempre considerato una cara amica di 5 anni di avventura da web, ti ho sempre esternato i miei sentimenti nei momenti si e in quelli no.
Cara Rita, spero tu stia bene, me lo auguro con tutto il cuore, e sappi che per me sei una persona speciale.
Marisa
 
Web   Top
view post Posted on 6/8/2014, 22:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
22,793
Location:
ITALIA

Status:


Ciao Lidia

dopo aver letto il tuo post l'ho volutamente diviso in 2.
La prima parte è puramente virtuale parli di chiacchiere vipere supposizioni e via dicendo,chi mi conosce e Cucciolo lo sa benissimo il peso che do a questo mondo,se questa o queste vipere hanno un nik è sufficente che me lo dai che le tratto per le bastarde che sono,davanti a queste cose il ban non mi spaventa.

La seconda parte, che non ha niente a vedere col mondo web,
dopo 55 gg di domande e preucupazioni tu scrivi "Rita per nostra e soprattutto sua fortuna, stà faticosamente con coraggio superando le difficoltà..." non so sulle persone malsane che effetto puo fare ma ti posso assicurare che a me a fatto molto male meglio Gufo che parlava di impegni.


Eitel
 
Web   Top
view post Posted on 6/8/2014, 22:59
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:


.... Meglio gli impegni dici Eitel .... certo ma gli impegni possono essere gravosi e pesanti e richiedere una dose di coraggio per superarli a seconda del carattere che si ha. C'è chi supera certi ostacoli con facilità e chi diversamente trova difficile affrontare certi problemi e quello che per te può essere facile, diversamente per me può essere tuttaltro e se quando hai un problema c'è anche chi ti mette un carico da 90 .... bhe va da se che le difficoltà aumentano.

Il mio post comunque non era fatto per smentire Gufo, tutt'altro era per confermare che quanto affermiamo sull'assenza di Cucciolo è la pura verità che non entra nei particolari perchè per natura e per varie dimostrazioni, siamo riservati e non vogliamo gravare sugli altri soprattutto su chi nel web cerca uno svago, visto che problemi ne abbiamo tutti.

Vi teniamo costantemente aggiornati e portiamo i saluti di Rita sempre, ma io che le parlo giornalmente non è del forum la nostra conversazione visto che in questo momento lei non ha nemmeno la possibilità di collegarsi e quindi, no Marisa non leggerà il tuo post e non ha il tempo di rispondere alle varie telefonate .

Ma sta bene e sono certa che a settembre sarà nuovamente con noi.

Per quanto riguarda i nik colpevoli Eitel, stai tranquillo grazie, non sarà necessario il tuo intervento ho già provveduto a segnalare a chi di dovere.

Resto a disposizione di chiunque necessiti di un chiarimento, a qualcuno ho già risposto privatamente, ma sappiate che per ora Rita non risponderà ne al telefono ne per altri mezzi di comunicazione.

Grazie Eitel per il tuo interessamento.
 
Web   Top
view post Posted on 7/8/2014, 08:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
27,067
Location:
Sardegna - Cagliari

Status:


Scrivo due righe, giusto per confermare le parole di Lidia e fugare eventuali fantasie...

Avremo tranquillamente potuto scrivere che Rita era via per una crociera di un paio di mesi..nessuno di voi avrebbe avuto da ridire...

invece, proprio dopo esserci consultati con lei, abbiamo deciso di proporre una versione che mantenesse sia la riservatezza sulle questioni personali, che la vicinanza alle vicissitudini che la nostra Amica sta attraversando..

Tutto ciò solo per rispetto verso tutti gli amici, che grazie al cielo sono la maggior parte, che amano e rispettano Rita.. immaginate la nostra meraviglia quando ci è giunta voce delle "ipotetiche" litigate accadute tra i membri dello staff....

Perciò non vi sarà difficile capire che, come accennato sopra da Lidia, d'ora innanzi sarà nostra premura portarvi i saluti sinceri di Rita, ma ci rifiuteremo categoricamente di rispondere in tag o privatamente a qualunque messaggio contenente richieste di eventuali approfondimenti.

Sarà lei stessa, se lo riterrà opportuno, informarmi appena rientrerà...

Con ciò mi auguro che la questione sia chiusa definitivamente...

Buona giornata amici...
 
Top
Pasquale29
TOPIC_ICON6  view post Posted on 12/8/2014, 08:05




Chiedo scusa se mi permetto di usare certi termini al limite censuratemi.

La gente che non si fa mai i cazzi suoi è una particolare categoria di individui appartenenti a un sottogenere della specie Homo sapiens sapiens: l'"insapiens-insipiens".
Organismo sostanzialmente parassitario e privo di un reale apparato nervoso centrale, vede l'appartenenza alla specie suddetta segnata, per motivi che nemmeno Piero Angela sa, da un deficit cromosomico del tipo "23 + (X, Y) col riporto di due e vado a capo".
Tale particolarità ha portato alla fisiologica acutizzazione del desiderio di venire a conoscenza di fatti che non interesserebbero normalmente a nessuno, nemmeno a Barbara d'Urso e tua nonna.
In alcuni individui è stata riscontrata una pericolosa tendenza all'autodistruzione, causata dallo scontro fisico con sberle e calcinculo e dalla non conoscenza dal saggio aforisma Zen:
« Chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni »
La gente che non si fa mai i cazzi propri è in corsa per l'assegnazione del premio "Anello mancante dell'evoluzione, millennio 2000" assieme ai creazionisti, a Borghezio e ai nani da giardino.


Un abbraccio e un bacio
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 15:13
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:


.... te li concediamo come "licenza Poetica" ... sei stato davvero esilarante Pasquale, grazie.

:37: :37: :37:

 
Web   Top
view post Posted on 22/8/2014, 10:00
Avatar


Group:
Admin
Posts:
86,092
Location:
SARDEGNA

Status:


Buon giorno a tutti gli amici. Entro sul post solo per un doveroso chiarimento.Per me non è ancora giunto il momento di riprendere la mia tranquilla quotidianità ma, ci tenevo a salutarvi e rassicurarvi .... non tarderò a rientrare!!!!!. Ringrazio i miei amici Gufo e Kety per come con discrezione sono riusciti a gestire la mia non facile situazione.Ma, ringrazio sopratutto LIDIA per essermi stata particolarmente vicina in questo momento difficile della mia vita.Tra me e lei e TUTTA la mia famiglia c'è un rapporto speciale di stima e affetto che và aldilà del Web. Per questo vorrei sgomberare ogni nube, rassicurando le malelingue.Tra noi nessun litigio, nessuno screzio e nessun'allontanamento.Il mio allontanamento purtroppo è dovuto a gravi problemi famigliari che, grazie al Cielo, pian piano arrivano a totale risoluzione. Ci rileggeremo presto cari amici. A coloro che hanno dimostrato la loro solidarietà verso me e il ns. forum GRAZIE. Un ciao meno speciale alla gramigna che ha cercato di mettere zizzania anche in una circostanza per me molto dolorosa.E a te cara Lidia un grazie speciale, un'abbraccio e un bacio particolare. TVB. Rita e Family tutta. A PRESTO.
 
Web   Top
view post Posted on 27/8/2014, 11:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,762

Status:


Ciao Cucciolo

Bentornata.. Ci sei mancata tanto..un'abbraccio!

Artemide.


:24: :24:
 
Web   Top
view post Posted on 1/10/2014, 11:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,904
Location:
LOMBARDIA

Status:


CIAO RITA sono stato un po' assente e solo oggi leggo dei tuoi problemi...contento che siano in via di risoluzione e non i capacito di come ci sia qualcuno che abbia potuto pensare male di tè... tu che sei presente ovunque con una parola buona e un complimento per tutti
lunga è la via dell'evoluzione umana .. per qualcuno ancora più impervia

ti auguro una pronta risoluzione di tutto quello che ti angustia

con tutta la mia stima

giovanni guglielmo :24:
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 11:30
Avatar


Group:
Admin
Posts:
86,092
Location:
SARDEGNA

Status:


:43:

Artemide e Gero

 
Web   Top
10 replies since 5/8/2014, 16:51   238 views
  Share