Laidil e Cucciolo55....

« Older   Newer »
  Share  
cucciolo55
view post Posted on 22/8/2014, 10:00 by: cucciolo55
Avatar


Group:
Admin
Posts:
86,092
Location:
SARDEGNA

Status:


Buon giorno a tutti gli amici. Entro sul post solo per un doveroso chiarimento.Per me non è ancora giunto il momento di riprendere la mia tranquilla quotidianità ma, ci tenevo a salutarvi e rassicurarvi .... non tarderò a rientrare!!!!!. Ringrazio i miei amici Gufo e Kety per come con discrezione sono riusciti a gestire la mia non facile situazione.Ma, ringrazio sopratutto LIDIA per essermi stata particolarmente vicina in questo momento difficile della mia vita.Tra me e lei e TUTTA la mia famiglia c'è un rapporto speciale di stima e affetto che và aldilà del Web. Per questo vorrei sgomberare ogni nube, rassicurando le malelingue.Tra noi nessun litigio, nessuno screzio e nessun'allontanamento.Il mio allontanamento purtroppo è dovuto a gravi problemi famigliari che, grazie al Cielo, pian piano arrivano a totale risoluzione. Ci rileggeremo presto cari amici. A coloro che hanno dimostrato la loro solidarietà verso me e il ns. forum GRAZIE. Un ciao meno speciale alla gramigna che ha cercato di mettere zizzania anche in una circostanza per me molto dolorosa.E a te cara Lidia un grazie speciale, un'abbraccio e un bacio particolare. TVB. Rita e Family tutta. A PRESTO.
 
Web   Top
10 replies since 5/8/2014, 16:51   238 views
  Share