Laidil e Cucciolo55....

« Older   Newer »
  Share  
marisa1956
view post Posted on 6/8/2014, 17:16 by: marisa1956
Avatar

Group:
Member
Posts:
151,797
Location:
bologna

Status:


Cara Rita, spero tu mi legga.
Io sono molto preoccupata per la tua assenza e soprattutto per il tuo lungo silenzio.
Avevo chiesto due volte e Kety tua notizie, mi ha risposto che non sapeva nulla.
Poi ho mandato un mp a Gufo, mi ha riposto che stai bene e che non sei a casa e non puoi connetterti.
Ho provato a telefonarti 3 volte, ma nessuna risposta dall'altro capo del filo.
Le ho pensate tutte, di brutte di belle, che stai male tu, tuo marito, i tuoi figli, la tua mamma o alcuni tuoi cari parenti.
Non so come comportarmi, e questo l'ho scritto anche a Gufo, se ti chiamo, ho paura che tu non abbia voglia di parlarmi, e non voglio mettere in imbarazzo nessuno.
Ho pensato anche che non mi hai mai chiamato tu, e questo mi ha frenato dal chiedere altre informazioni sul tuo conto.
Sicuramente hai le tue buone ragioni, su questo non discuto e conoscendomi lo sai che sono riservata e non insisto, non mi permetterei mai, ho imparato che ognuno reagisce ai suoi problemi, ai suoi momenti no a modo suo, e rispetto questo.
Se qualcuno si sta comportando come vipera, mi spiace, ma purtroppo l'essere umano è molto poco evoluto, e sparlare sono capaci in molti.
Se mi credi non passa giorno che non ti penso, non mi vergogno, ogni tanto vengo a cliccare sul tuo avatar per vedere se ti sei conessa.
Ti ho sempre voluto bene, ti ho sempre considerato una cara amica di 5 anni di avventura da web, ti ho sempre esternato i miei sentimenti nei momenti si e in quelli no.
Cara Rita, spero tu stia bene, me lo auguro con tutto il cuore, e sappi che per me sei una persona speciale.
Marisa
 
Web   Top
10 replies since 5/8/2014, 16:51   238 views
  Share