Laidil e Cucciolo55....

« Older   Newer »
  Share  
laidil
view post Posted on 5/8/2014, 16:51 by: laidil
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:


... Mi giunge voce... da radio vipere del WEB, che qualche perfida linguaccia va trasmettendo con il suo tam-tam petulante e rancoroso, che Cucciolo ed io avremmo litigato e per questa ragione non saremmo più presenti nel forum e che per questa ragione Cucciolo non frequenterebbe più nessun forum per non dover spiegare .....

mi viene da dire ... MAGARI fosse questa la ragione ....

Purtroppo però la ragione è molto più seria e di carattere strettamente personale e mi fa specie rendermi conto che ci sono persone tanto malsane da Sfruttare i problemi personali altrui per pura e mera mania di protagonismo e per dimostrare agli altri che " Sono al corrente di tutto .."!

Non scriverò quello che penso di questa "vipera" prego solo tutti quanti di immaginare il peggio turpiloquio e Vi sarete soltanto avvicinati a quello che mi passa nella testa e rimane nella tastiera perchè, visto il nostro regolamento sarei costretta a bannarmi da sola.

Rita per nostra e soprattutto sua fortuna, stà faticosamente con coraggio superando le difficoltà che le impediscono di partecipare come sempre al nostro tram tram, la sento al telefono tutti i giorni e non manca ma di mandarVi i suoi saluti, oggi invece mi ha chiesto di firmare questo post insieme a me!

Grazie a tutti per l'attenzione.


Rita e Lidia
 
Web   Top
10 replies since 5/8/2014, 16:51   238 views
  Share