Per chi vuole lasciare un saluto ad Osvaldo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2013, 15:27
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:


Chi vuole può lasciare quì il suo saluto ad Osvaldo
 
Web   Top
view post Posted on 5/12/2013, 15:32
Avatar


Group:
Admin
Posts:
86,092
Location:
SARDEGNA

Status:


Sono senza parole, incredula, attonita. Gli amici sono come le stelle, alcune si spengono altre continuano a brillare in eterno... ed altre ancora cadono giù... ma sono certa che tu non cadrai mai e brillerai per sempre nei nostri cuori. Ciao amico Osvaldo. O forse è meglio TOSCANACCIO come amavi definirti.


Edited by cucciolo55 - 5/12/2013, 16:22
 
Web   Top
view post Posted on 5/12/2013, 15:40
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,414
Location:
LOMBARDIA

Status:


Caro Osvaldo, seppur fra di noi c'era conoscenza virtuale nata per la stessa passione per il lotto, eri ormai parte della mia quotidianità, eri un amico, ti leggevo e commentavo fra me e me i tuoi successi.
Mi mancherai....... tanto................
cristina
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 15:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
151,700
Location:
bologna

Status:




La morte non è niente. Sono solamente passato dall'altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace.

-- Henry Scott Holland



HCC6AtJ



Ciao Osvaldo, ti leggevo di nik, ma dietro a un nik c'è un essere umano. Mi spiace tantissimo leggere la tag con la notizia della tua dipartita, non ci sono parole, così all'improvviso.
Sono vicina ai tuoi cari, immagino il loro dolore, ma so che tu dalla dimensione dove ora vivi, non li abbandonerai mai.
Ciao caro amico, resterai sempre nei nostri cuori.

 
Web   Top
view post Posted on 5/12/2013, 18:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
184,826

Status:


Ciao Osvaldo

Sentite Condoglianze alla famiglia.


SNNef5Y

 
Web   Top
view post Posted on 5/12/2013, 18:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
244,615
Location:
Anguillara Sabazia

Status:


 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 19:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,904
Location:
LOMBARDIA

Status:


sono rimasto senza parole ..ero entrato di corsa per postare e un tir di emozioni mi ha investito attonito gli occhi umidi anche se mi dico non devi piangere" Osvaldone" non lo vorrebbe non riesco a trattenermi non riesco a pensare di entrare e non vederti più ..si lo so che la morte e solo un passaggio
attraverso cui dobbiamo passare tutti ma fa male lo stesso sei stato un amico virtuale ma il dolore che provo è reale .......... ciao amicone un abbraccio alla tua anima e che il tuo viaggio verso l'incognito sia pieno della luce che hai sempre elargito a tutti noi

mi unisco a tutti nel porgere le mie condoglianze alla famiglia

non ti dimenticherò mai

giovanni

Edited by geronimo grande capo - 5/12/2013, 19:36
 
Top
penelope4
view post Posted on 5/12/2013, 19:35




In questi momenti le parole non servono ad alleviare il dolore.
Vogliate accettare le mie più sentite condoglianze per la vostra grande perdita



i3wJe
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 21:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
10,976
Location:
MARCHE

Status:


Ciauz carissimo amico, resterai sempre nei nostri cuori.
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 22:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
27,327

Status:


ciao osvaldo un abbraccio alla famiglia
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 08:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
27,067
Location:
Sardegna - Cagliari

Status:


Un saggio ha detto: "Se coi tuoi gesti sinceri riesci a toccare anche una sola anima.. hai sicuramente raggiunto il tuo scopo..."

In questo caso se ne contano sicuramente e indubbiamente molte di più....

Un abbraccio
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 19:35

Group:
Member
Posts:
1,169
Location:
Lecce

Status:


ciao Osvaldo, grazie di tutto
 
Web   Top
view post Posted on 6/12/2013, 21:56
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,182

Status:


Carissimo osvaldo sai! anche se non ti conoscevo personalmente ;
Sentivo parlar sempre bene di te,
Ovunque tu sia in quella parte del cielo ,
Sappi ;che sarai sempre nei nostri cuori
Ciao osvaldo
 
Top
view post Posted on 7/12/2013, 15:40
Avatar

Group:
Member
Posts:
25,962
Location:
Lombardia

Status:


:sick: :cry: :( sentite condoglianze alla fam di Osvaldo , tu di lasù dai uno sgardo benevolo a tutti noi ciaooooooo
 
Top
19 replies since 5/12/2013, 15:27   278 views
  Share