Leggere che Passione

« Older   Newer »
  Share  
laidil
view post Posted on 7/9/2013, 07:46 by: laidil
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:


Hai ragione Silvia, proprio una bella coppia. Io purtroppo in questo periodo, causa lavori in casa, riesco a leggere solo poche pagine la sera prima di dormire ma, appena terminati riprenderò il mio ritmo.

Trovo molto bravo il tuo autore preferito, anzi troppo bravo al punto che, a causa di uno spavento preso in gravidanza, sono diventata eccessivamente sensibile e la bravura di Stephen di entrare nei meandri più profondi della psicologia criminale, purtroppo mi impressiona, mi fa immedesimare eccessivamente nelle situazioni e quindi, mi mette ansia e disagio, percui non tutto di lui riesco a leggere.

Mi piacciono molto le storie misteriose, le situazioni buffe, le ricerche del passato, i personaggi inseriti in determinate realtà storiche ... insomma leggo di tutto purchè sia scritto bene. Spero di potervi ragguagliare presto su quanto sto leggendo. A presto e grazie Silvia.


eqjA1


E tu amico Gufo a che punto sei con la tua lettura? libro interessante? il titolo è sicuramente curioso ....
 
Web   Top
56 replies since 5/8/2013, 16:05   584 views
  Share