IL CERCHIO DI SPILIMBERGO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2010, 16:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
24,837
Location:
catania

Status:


buona serata a tutti

non ci conosciamo sono capitata qui x caso e leggendo ho trovato qualke altra cosa che spero possa esservi di aiuto.
questo è un articolo di Numeristitanus.

CODICE
visto che molti argomenti sono di vostro interesse
oggi parliamo del cerchio di Spilimbergo

un cerchio che racchiude in terzine simmetriche i novanta numeri del lotto

l' esempio che ora faro' tratta solo della ruota di Genova

si intende tuttavia che vi sono una miriade di configurazioni di lettura

vediamo gli estratti del 2.2.2010 genova 76 .25. 81.26.47

allegato lo schema che ho preparato per catturare le ambate e gli ambi

lo schema viene suddiviso in due parti

le lettere poste al centro dei due schemi indicano le coppie verticali

e in altri casi orizzontali delle ambate e degli ambi che producono vincita

fate attenzione pero' alla lettura del grafico

in basso troverete tre numeri scritti in blu che indicano la colonna da
osservare per metter in gioco l' ambata

cio significa che la prima colonna legge la seconda,la seconda legge la terza
e la terza legge la prima colonna e la quinta del primo gruppo ..

.idem per il secondo gruppo


in alto e in basso altri tre numeri che chiudono il cerchio


ritorniamo all' estrazione del 2.2.2010 genova 76 primo estratto

nel primo gruppo di terzine troviamo 76 lettera h che corrisponde al secondo gruppo ambata 23

(il primo legge il secondo )

il secondo estratto di genova 25 lettera L che corrisponde al secondo gruppo 14
(il secondo legge il terzo)

il terzo estratto su genova è 81 lettera f che corrisponde a 18

le due lettere f, f del primo e del secondo schema formeranno ambo con vertibili su genova

81.14.18.85 secondo colpo 6.2.2010 GENOVA 5.58.14.85.18 UNA QUATERNA CON VERT 85

il 20.2.2010 esce ambo vertibile 14.41 su genova


si prosegue con i calcoli per ambate
il quarto estratto su genova è 26 = ambata 73 che esce al sesto colpo 16.2.2010Genova

il quinto estratto su genova 47 = ambata 52 che esce al nono colpo 23.2.2010 genova


ma questo è solo un piccolo esempio rispetto a quello che il cerchio di Spilimbergo puo'
realmente offrire per gli appassionati di lotto
numeris55.


image

image

 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 17:21
Avatar


Group:
Admin
Posts:
86,092
Location:
SARDEGNA

Status:


GRAZIE CARA FRANCA

 
Web   Top
PassioneSegreta
view post Posted on 18/4/2010, 18:04




Numeris Titanus ????? ma che è un uomo o una donna ?

Bhe se è donna qualche ambatella di sicura uscita glie la mando. :-)


ciao
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 22:36
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:


Per prima cosa vorrei ringraziare di cuore Franca per questa notizia in più, tutto serve nel lotto e i chiarimenti più di ogni cosa percui ti invito fin da ora a pubblicare e scrivere tutto ciò che ritieni sia utile e chiarificatore.





A PassioneSegreta che ha un'ironia e un umorismo a volte difficile da comprendere, ignoranza mia sicuramente, chiedere di spiegare perchè non capisco questo suo post che voglia dire!? Spiegati meglio per favore che vorresti dire che se è una donna l'autore dell'articolo pubblicato da Franca è un'incapace, mentre se è un uomo....!? spero proprio non sia così PassioneSegreta perchè credimi farei molta fatica a lasciarti la libertà di tale "offesa" nel confronto delle Donne.
Capisco che ti piace provocare e se è così trovi in me terreno fertile ma, che sia fatto con correttezza e intelligenza, con la voglia di confrontarsi e non di offendere, il dialogo anche accalorato ben venga, le offese gratuite, i post a senso unico no.

Spero di essere stata chiara e soprattutto capita.
 
Web   Top
view post Posted on 19/4/2010, 06:24
Avatar

Group:
Member
Posts:
24,837
Location:
catania

Status:




NUmerisTitanus è una donna che studia il mondo dei numeri senza affidarsi al caso e senza criticare chi altri lo fa.

basterebbe cliccare con google il suo nome e ti ritrovi nei suoi blog , molto interessanti sul lotto .

magari a chi non piace non li legge.

 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 08:04
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:




Grazie Franca per questa tua puntualizzazione che mi auguro insegni qualcosa a chi ancora fa discriminazioni becere fra i sessi. Certamente a me è stata utile e cercherò il blog che hai indicato per imparare, come sepre si deve in ogni campo.


 
Web   Top
camill@
view post Posted on 19/4/2010, 10:57




Ringrazio anch'io di cuore Franca46 per il suo contributo sul cerchio di Spil. Mi impegnerò a studiare il lavoro di Numeris Titanus e magari ad integrarlo con le mie ricerche. Mi scuso se in questo periodo sono poco presente, ma ho dei piccoli problemini personali da risolvere.

Camill@
 
Top
PassioneSegreta
view post Posted on 19/4/2010, 11:03




[size=7]Dice bene la sig ra Franca ... ricercando con i vari motori di ricerca si trovano in rete tanti scritti di questa Titanus.... ma se oltre leggere fate delle prove verifichereste che è molto al di sotto della media teorica........questo non vuole essere uan mia critica ma è un dato di fatto

Gentile sig ra Lidia effettivamente io qui non sono capito , ma è meglio cosi e non faro' nulla per farmi capire... ...è chiaro che sapevo benissimo il sesso della Titanus.. cosi come conosco molto altro sul lotto....

... poi x quanto riguarda l incapacità della donna nel fare le cose la penso diversamente dai maschilisti.. sempre se questo possa interessare o meno.....

... veniamo ora al cerchio di Spilimbergo..... il paesino del Friuli vicino Pordenone è stato scelto casualmente da Giorgio Boschero... allora direttore della rivista "Il Corriere dei Giochi" che per primo lo ha pubblicato e tutto quello che ce in internet non è altro che una copiatura di quell articolo..... e non esiste nessun vecchietto dato che chi giocava i numeri che estrapolava dal cerchio manteneva diverse donne .. quindi altro che vecchietto........stop Fr/size]
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 12:03
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:


..... Veramente PassioneSegreta, non hai "Mai Voluto" fare nulla per essere capito e francamente, se non ti interessa ed inneggi a questa tua peculiarità, mi domando che fai in un forum senza essere propositivo ma solo, critico e distruttivo.

Dici che sapevi che era una donna, ironizzi su quanto da lei pubblicato, dici di non essere maschilista, sostieni di saperne di lotto ma, "non l'hai mai dimostrato" e l'onestà intellettuale deve dare seguito alle sue affermazioni, con fatti dimostrativi .... che già ti sono stati chiesti e ai quali hai risposto portando a dimostrazione le tue vincite nelle previsioni date.

Bravo! ma niente di più anzi, di meno di molti nostri previsionisti che, umilmente, non si lodano e non criticano ironocamente gli altri come te.

Come dimostro tutti i giorni, quà tutti possono esprimere la loro opinione alla quale bisogna essere preparati a critiche, confutazioni e risposte a seconda dell'onestà con le quali si esprimono i concetti ... se questo ti fa sentire incompreso...... chissà ... l'asocialità non è un merito.


:aug:
 
Web   Top
view post Posted on 20/4/2010, 06:22
Avatar

Group:
Member
Posts:
24,837
Location:
catania

Status:


image

ci sono altri grafici inerenti all'argomento ma non so se posso postarli.



ps: ecco il link http://numeris55.iobloggo.com/747/del-cerc...di-spilimbergo-
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 07:29
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:




Carissima Franca, ti ringrazio di cuore e ti prego ritieniti libera di postare ciò che vuoi aprendo anche nuovi argomenti.

Grazie e buona giornata anche a te.


 
Web   Top
view post Posted on 20/4/2010, 09:23
Avatar


Group:
Admin
Posts:
86,092
Location:
SARDEGNA

Status:


CONCORDO CON LAIDIL E TI DICO BENVENUTA CARA FRANCA

 
Web   Top
Luigi53
view post Posted on 20/4/2010, 12:32




Ciao a tutte/i, Ciao Lidia, lo so, che non posso mettere, il mio commento, al discorso che si è instaurato tra voi, tutte, penso che, la nostra amica Passionesegreta, non partecipi, con spirito associato allo studio del cerchio di Spilimbergo; ma ne potesse fare anche al meno di fare commenti verso chi si stà proiettando nello studio dello stesso. Invece di fare tanto bailame, perchè non si ignora, un soggetto che comunque non si impegna, per produrre un qualche cosa di buono! Adesso sono convinto che mi sono fatto una nemica, ma poco importa, perchè se io nello studiare 'poco', ma ho una concausa per il perchè e quando ho tempo e non probblemi, mi impegno a fare delle cose che comunque, riesco a fare, anche se non è il mio ramo, perciò sono e rimango dell'idea che, chi, non aiuta, con qualche ricerca, o, quanto meno a verificare un qualche studio, forse è meglio che si facca da parte e senza commenti altrui. Scusami per il dire, Franca, mi fa molto piacere che hai posto il tuo raggionamento, e non prendere in considerazione il dire dell'amica Passionesegreta. Ciao e mi scuso per la mia postata. Luigi



 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 12:42
Avatar


Group:
Admin
Posts:
86,092
Location:
SARDEGNA

Status:


CARO LUIGI, COME BEN SAI, QUESTO E' UN FORUM LIBERO, DOVE CHIUNQUE PUO' ESPRIMERE IL SUO PARERE. PER CUI BEN VENGANO LE DISCUSSIONI QUANDO PORTANO A CONFRONTI COSTRUTTIVI.

 
Web   Top
PassioneSegreta
view post Posted on 20/4/2010, 12:56




:-)

Edited by PassioneSegreta - 20/4/2010, 14:23
 
Top
41 replies since 26/2/2010, 16:49   5402 views
  Share