L'avete chiesto..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2010, 18:46
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:




hai ragione cara Glory raccontarmi non è così facile e solo il pensarci mi fa fumare il cervello ma prima o poi .... ti sorprenderò
 
Web   Top
view post Posted on 19/2/2010, 20:20
Avatar

Group:
Member
Posts:
25,962
Location:
Lombardia

Status:


speremmmmmmmmmmm
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 09:00
Avatar

Group:
Member
Posts:
25,962
Location:
Lombardia

Status:


peccato che questa pag. non venga più utilizzata per quello che è nata abbiamo tanti amici nuovi che se si presentano è un piacere , impariamo a conoscerci un pò di più grazie :pom: :gracias:
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 13:01
Avatar

Fotografo il mondo ...ricordando che la libertà di ognuno, cessa la dove inizia la libertà degli altri

Group:
Founder
Posts:
12,425
Location:
... da .... Il cielo ... in una stanza ....

Status:


Hai perfettamente ragione cara Glory, questa pagina è nata proprio per far sì che amici vecchi e nuovi si possano sentire meno lontani e mi hai fatto ricprdare che, anch'io avevo promesso di presentarmi e poi ..... è andato nel dimenticatoio ma, rimedio subito...

Ecchimeeeee...

Per i pochi che ancora non lo sanno, mi chiamo Lidia, un nome che amo moltissimo. Mi è stato dato per caso apparteneva ad una donna che è stata molto amata e quando sono nata mio padre ha voluto darlo a me e per questo gli sono sempre stata grata.

Sono del segno della Vergine con ascendente in vergine percui, ... se esistessero o un premio Nobel o un Oscar per la maggior rompiscatole del mondo, bhe io li avrei già vinti e spesso sarei ancora in nomination.

Come molti sanno sono stata una battagliera 68ottina, mi piace esprimere le mie idee, spesso scomode per gli altri, mi piace confrontarmi su tutto, su libri, film politica e qualnque argomento mi incuriosisca e ... non sono pochi. Purtroppo dico sempre quel che penso e questo mio "vezzo" mi ha procurato non pochi nemici, ma non è stato per me motivo di Diplomazia, non lo sono diventata nemmeno con l'età.

Ho tre figli che, pur essendosi costruiti una vita loro, continuano a considerare questa loro strana mamma, un pò .... ingombrante e non per il peso ..... (ahahahah). Io li considero le tre persone al mondo degne del più grande rispetto e stima (l'amore è scontato).

Ecco, mi devo fermare perchè, non basterebbe tutto il forum per disquisire sui miei difetti percui vi invito a leggere un pò dei miei post in diciamolo in libertà, ....se volete sapere un pò più di me, ma quello di cui sicuramente potete essere certi è che, sono quì sempre pronta a mettermi in gioco o in discussione per difendere un amico quindi ...... attenti nemici!!!

Bene ... sotto a chi tocca!!


image

 
Web   Top
view post Posted on 28/11/2010, 17:41
Avatar


Group:
Admin
Posts:
86,092
Location:
SARDEGNA

Status:


Grande presentazione Lidia, e chi ti conosce sa' che c'e' tanto altro ancora. :pom: :pom: :smack:
 
Web   Top
view post Posted on 28/11/2010, 19:25
Avatar


Group:
Admin
Posts:
86,092
Location:
SARDEGNA

Status:


Mi tocca!!!!

Dunque partiamo dal principio...Quando Dio creo' il mondo..... :256qzo6.jpg: :256qzo6.jpg:

Ovviamente scherzo!!!!

Per voi tutti sono cucciolo55.
Sono una pacifista per natura, non amo le liti e le discussioni sterili e inutili.Anche sè, non mi tiro indietro davanti a quelle che ritengo ingiuste e gratuite nei confronti di chiunque. Amo scherzare sempre nel rispetto di tutti,ma sono anche molto sensibile e basta un nulla per ferirmi.Sono felicemente sposata da 30 anni con l'uomo che ha saputo capire e accettare i miei pochi pregi e i miei non pochi difetti Ho due splendidi figli che adoro. Credo fortemente nell'amicizia, infatti il piu' delle volte ne' rimango scottata,ma nonostante tutto continuo a crederci, forse perche' essendo una persona leale e sincera,do' sempre "il beneficio del dubbio".

Ecco questa sono io.


Scordavo una cosa, sono una sognatrice, e questo non sempre e' un pregio.
 
Web   Top
view post Posted on 28/11/2010, 20:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
25,962
Location:
Lombardia

Status:


complimenti ragazze finalmente tutto alla luce, ma ci voleva così tanto grazie io non aggiungo del mio perchè il mio obulo lo già dato, credo e non vorrei sbagliare all'ora fui la prima a scrivere di me tanto bravina!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :99: :abb: :abb:
 
Top
view post Posted on 13/10/2015, 15:45
Avatar

Group:
Member
Posts:
724

Status:


Ciao a tutti gli amici in particolare i Sardi dove ho trascorso 10 giorni a settembre, ringrazio per la loro ospitalità e cortesia la vostra amica mamii39
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 08:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
27,067
Location:
Sardegna - Cagliari

Status:


Ciao Mami39, Benvenuta nel forum e grazie del pensiero.
Da sardo apprezzo coloro che non si fermano alle bellezze della nostra terra, ma instaurano anche un rapporto coi suoi abilitanti.


:45:

 
Top
23 replies since 7/2/2010, 16:34   745 views
  Share